Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPlayStation · 1 decennio fa

Dove posso comprare un Disco Rigido x la mia PS3??

Un disco rigido interno...da quanti giga ci sn??dove li vendono????

10punti al migliore!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in un normale negozio di elettronica...poi se vuoi andare sul sicuro prova a farti consigliare da qualcuno la migliore qualità...ma alla fine sn tutti uguali...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci stanno da diversi giga e li compri in un negozio di pc

  • Anonimo
    1 decennio fa

    gianni s metti la testa a posto lui ti vuole veramente bene compra la ps3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.