Nel Casco per moto gli occhiali da vista senza montatura, quelli ultra leggeri, vanno bene o si rovinano?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vanno bene.non dovresti avere nessun tipo di problema.stai molto attento però quando ti metti o ti sfili il casco perché se ti impiglia un asta potresti romperli facilmente.infilati e sfilati gli occhiali tenendoli sempre per tutte e due le aste mai con una sola.

  • 1 decennio fa

    Meglio di no....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.