Beta_Tpr ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

cercasi mtb da 250€??!!!!!!!!?

vorrei una mtb da 250€ pero ke abbia almeno i freni a disco davanti e dietro !!!anke usata va bene e ammortizzata anke solo davanti ...10punti al migliore!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è impossibile da trovare, certo in un negozio di bici,a quel prezzo non la trovi di sicuro.

Io l'ho vista all'iper della mia città, aveva il freno a disco ed era full suspension 24 rapporti. costava 299€. era molto bella.

Se ti interessa una mtb leggera da 12 kg ,ti ci vogliono almeno 1000euro.

Se hai un iper nella tua città, in primavera arrivano le bici nuove,e ci sono molte offerte.anche io lo presa lì,mi trovo bene con la mia.

• 1 decennio fa

prova ad andare ad un decathlon. se sei fortunato trovi le rockrider 5.2 in sconto. non hanno i freni a disco, ma i v-brake vanno bene lo stesso. con quella cifra avere dei freni a disco idraulici è impossibile, quelli meccanici non sono un granchè.

• 1 decennio fa

nn è impossibile trovare una mb cn quelle caratteristiche xò ti do 2 consigli:1 se sei di como lecco varese vai sul sito di contibike che ce ne sn tante di bici e con tutte le caratteristiche altrimenti vai su subito.it e cerchi li io ho trovato tantissima roba a prezzo stracciatissimo

• 1 decennio fa

girati tutti i negozi e chiedi usato.. magari una datata la trovi..ma per aver un buon usato ci vogliono almeno 350-400€

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.