Phoebe ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi consigliate un buon infuso o una tisana?

Ciao a tutti, ecco la mia domanda di questa sera.

Diciamo che con le feste mi sono un po' appesantita, e quindi in questi giorni ho voglia di mangiare leggero e rilassarmi con qualche buon infuso.. ho appena finito l'infuso ai frutti misti della pompadour, che adoro, è davvero buonissimo. Ora sto provando quello al finocchio, che so che ha ottime proprietà. Vi chiedo, quali sono i vostri preferiti? C'è un gusto particolare che potete consigliarmi?

Ciao e buona serata

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La twinings vende una selezione di infusi che sono uno meglio dell'altro:

-il già citato lampone ed echinacea

-limone

-fragola e mango

-pesca e frutto della passione

-gingseng ribes e vaniglia

-camomilla miele e vaniglia

Questi li trovi sia separati che in un'unica confezione che ne contiene 4 per tipo. In particolare l'ultimo lo uso spesso perché la camomilla normale non mi piace.

Anche il penultimo è molto buono e dà un po' di carica senza abusi di caffeina.

Sempre della stessa marca a me piacciono anche il tiglio e la menta piperita.

• 1 decennio fa

puoi fare un decotto di tarassaco che depura e elimina le tossine...e fa diventare la pelle bella...

un altro tocca sana è il the verde che contrasta i radicali liberi e aumenta il metabolismo.

• snellipiù della pompadour, con liquirizia, menta, matè verde e fiori di verbena... buonissima

anche il thè verde alla menta è buono

• 1 decennio fa

prova la tisana drenante "sogni d oro" la trovi al supermercato , io la prendo da 1 anno e ti posso dire che funziona!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

consiglio il the verde, dimagrante e antiossidante

• 1 decennio fa

karkadè mhhhh è squisito!!!

• 1 decennio fa

ho appena comprato ortica e menta della twinings.... delizioso!

• 1 decennio fa

A me piace molto l'infuso "Lampone e Echinacea" della Twinings.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.