m4ssi ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

CONSIGLIO X ACQUISTO FOTOCAMERA DIGITALE COMPATTA?

devo acquistare una digitale compatta, mi sapete dire TRE buone marche da prendere in considerazione? il costo non deve superare le 150 euro. ho visto che ormai si trovano buone offerte a buon prezzo.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come marche, restringendo il campo alle compatte, direi, nell'ordine: Canon, Fuji, Nikon.

Visto il tuo budget provo a consigliarti anche un modello specifico: Canon Powershot A590 IS. Non avrà una linea estetica d'avanguardia, ma è una macchina che ha un rapporto qualità/prestazioni/prezzo veramente imbattibile.

• 1 decennio fa

Panasonic, Olympus..

• 1 decennio fa

Io ne consiglierei 4 pero' in fatto di compatte,ossia Canon,Nikon,Sony e Olympus.Io possiedo una Canon Ixus tra le tante ed è praticamente perfetta,impeccabile.La Sony è strabiliante per resa cromatica a mio parere.Ho avuto la Olympus,e devo dire che anche se poco celebrata,è un'ottima fotocamera,molto facile sfruttarla al meglio.

Ti sconsiglio vivamente i marchi Casio,Samsung e Hp e quelli minori ovviamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Come prima scelta Sony poi Nikon Canon Pentax Olympus Panasonic Kodak

No Samsung Benq Hp

Fonte/i: Le vendo e stampo le foto quindi vedo le macchine che lavorano bene e quelle che no
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Canon-Panasonic Lumix-Fuji e Nikon

• 1 decennio fa

prima scelta :

canon - nikon - sony.

seconda scelta :

samsung - casio - sanyo

no Lg

no kodak

no hp

no marche sconosciute....

• Anonimo
    1 decennio fa

CANON IXUS è la miglior FOTOCAMERA digitale compatta si trova anche a 150 euro

dai un' occhiata qui

http://annunci.kataweb.it/italia/telefoni-audio-vi...

o pure qui a 133 euro

http://www.lina24.com/go/product_info.php?&product...

• 1 decennio fa

olympus samsung nikon

• 1 decennio fa

Canon o sony.... si trovano anche a buon prezzo

• 1 decennio fa

come marche sui 150 euro ti consiglierei canon, samsung, sony. la migliore ke ti consiglierei è la LUMIX , però io una compatta l'ho pagata 400 euro ma è una signora fotocamera e si può aggiungere anke lo zoom mentre le altre questa particolarità non c'è l'hanno, spero esserti stao d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.