Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Perchè da tre giorni, l'Italia non fa altro che parlare di un paio di tètte?
Benny infatti io STO a casa.
i miei genitori mi hanno fatta ri-entrare in casa dopo avermi nominata.
16 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
perchè ormai la tv è pattumiera.
io credo sia vergognoso fare al TELEGIORNALE(si al tg5 non a verissimo o palle varie)un servizio sulle tette di una miss del grande fratello con tutte le cose che succedono nel mondo.
un esempio?
la guerra a gaza,i bambini e i civili che muoiono..e noi cosa facciamo?
ci concentriamo su due PALLE finte giganti attaccate su quella che svalorizza al massimo la figura della donna..come se fossimo soltanto tette,gambe e sederi.
ma perfavoreeeeeeeee
- Anonimo1 decennio fa
Da 3 giorni ?!?!?!
scusa ma dove sei stata negli ultimi 30 anni ? :)
Bry :*
- 1 decennio fa
XCHè L'ITALIANO MEDIO VUOLE SENTIRE QUESTO IN TV......è L'INTELLIGENZA DELL'ITALIANO (/ITALIANA) MEDIO/A.
- Anonimo1 decennio fa
che tra l'altro sono pure gonfie di silicone
quindi nemmeno dono della natura.
- Anonimo1 decennio fa
e allora? l'Italiadovrebbe forse parlare del tuo nick...e darti una smossa a farlo cambiare!
- Anonimo1 decennio fa
FORSE VOLEVI DIRE...GLI UOMINI ITALIANI PRLANO...
PERCHE' SANNO CONTARE SOLO FINO A DUE!!!
CMQ TI STRINGO FORTEMENTE LA MANO...SEI UNA GRANDE!!!!
BACIO!
- Anonimo1 decennio fa
SSST! Sono quelle del probabile nuovo ministro ai beni culturali, ma non fatelo sapere a Bondi per carità! Proverebbe a farsele crescere anche lui...