CDomanda serissima: qualcuno/a e' stata nel tunnel in stato di premorte?Se si, vorrei saperne?

qualcosa di piu'. Grazie

Aggiornamento:

scusa Fratemaximu, non sto cercando nessuna "prova" in senso stretto. Ma devo cercare la verita' in qualcosa che da molto vicino mi sta toccando oramai da molti mesi..Grazie cmq. x la tua risposta..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,io no!Però o conosciuto una bambina di 12 anni malata di cancro dalla Romania che dopo tante tratamenti il suo corpo ha ceduto,e entata in coma 35 giorni.Dopo questi giorni si sveglia,però rimane paralizzata e racconta alla sua famiglia che non era una famiglia molto credente(sono ortodossi),che ha visto la sua nonna(morta 18anni fa) dentro nel Paradiso,e il suo nonno alle porte,fuori dal Paradiso.Si e messa nel ginocchio e ha cominciato a piangere.Una voce grossa di un uomo li ha detto che le sue lacrime sono come le perle di inocenza e che non e arrivato il suo tempo,di tornare e di raccontare a sua famiglia quello che ha visto e di pregare per anima di suo nonno.Non ha visto il viso di Dio,niente,racconta solo che non li faceva piu male,nessuna puntura e che la luce era piu bella e luminosa rispeto il sole.E tornata,ha raccontato a tutti, anche a me questa cosa e ho pianto,anche adesso sto piangendo pensando a lei a al suo cuore pulito perche non capita a tutte le persone di vedere Dio.E tornata..e dopo 2 mesi di soferenza e andata la sù,e sono sicura che sta insieme a sua nonna,anche la mia nonna,perche questa ragazza di soli 12anni era mia carissima cugina.Ora,dico a tutti,quelli che non credono,e mette i dubbio quelo che o raccontato,come fa una ragazza di 12anni malata gravemente a mentire?Come...?vedi,rimani senza parole,però e vero!Un prete disse:vuoi farti una casa qui sulla terra,però non pensi che devi farti una anche in cielo?Credo che avete capito quello ce voleva dire.

• 1 decennio fa

tu parli del tunnel di luce? io dopo un incidente automobilistico, sono entrato dentro il tunnel,ma sono stato sempre cosciente,sono uscito fuori della macchina,(tieni presente che il vetro era incrinato ma non rotto) ho visto le tre macchine coinvolte,poi una persona con un estintore veniva verso di me,pertanto sono rientrato dentro la macchina,tieni presente :che io ero bloccato in macchina e ci sono rimasto per circa un ora,prima che arrivassero i pompieri con un apposito attrezzo, per allargare la carrozzeria e farmi uscire dalla macchina.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io conosco una persona che ha avuto la cosiddetta NDE,,,

era in coma a 9 anni per un incidente stradale....

racconta di aver visto un tunnel di luce bianca e alla fine di questo tante persone vestite di bianco (morte),A UN CERTO PUNTO ha visto un frate con la barba che le diceva che lei ancora li non poteva entrare,,,,dopo alk giorno si è risvegliata.

la mamma durante il ricovero della figlia ha ricevuto un rosario portato da s giovanni rotondo.

potrebbe essere uno stato onirico durante il coma, cmq ci sono persone che addirittura si estraneano dal corpo, per cui sono in grado di raccontarti cose che sono successe nella stanza durante il coma o che notano spostamenti di oggetti nella stanza.

• Koi
    Lv 6
    1 decennio fa

un mio amico (credente, ci tengo a specificarlo) è stato in coma una settimana in seguito ad un incidente stradale...

al risveglio tutti gli facevano questa domanda: lui non ha visto nulla, ne' una luce, ne' gli attimi della sua vita...nulla.

poi boh magari bisogna sperimentarlo in prima persona..ma io non ci tengo a farlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • RISPOSTA PERSONALISSIMA! La domanda è CONTRADDITORIA IN SE STESSA !!! Se lo stato è di PRE-morte, significa che UNO E' ANCORA VIVO!!!, tant'è VERO che in seguito SI RISVEGLIA !!! E se la morte NON C'E' STATA, come poteva essere uno stato di PRE-MORTE???!!!?! Non è un "gioco di parole", ALMENO PER ME è la DIMOSTRAZIONE che qualunque cosa accada in quello stato, NON PUO' ESSERE UTILE per sapere cosa c'è DOPO la morte!!! Chi NON CREDE, continuerà a non credere! CHI CREDE, continuerà a credere, e NON ha certo bisogno di queste "prove" (???) ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.