Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quanto costa un rolex daytona in acciaio e quadrante bianco?non tarocco..dove si può trovare?

grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il rivenditore Rolex il Daytona in acciaio non te lo da dicendo che non ce ne sono di disponibili e ti mette in lista di attesa, per qualche anno.

Se pero' gli compri 20.000 Euro di gioielli per la tua fidanzata vedi che improvvisamente il Daytona esce a prezzo di listino.

Purtroppo ti devi appoggiare a qualche reseller che per 8500 Euro te lo procura.

Per assurdo, il Daytona acciaio/oro che ha un prezzo di listino ben superiore al solo acciaio, si trova facilmente ad un prezzo inferiore a quest'ultimo. Cosi' e' la legge del mercato.

• 1 decennio fa

sicuramente da un rivenditore autorizzato Rolex, consulta il loro sito e rivolgiti alla distribuzione ufficiale!!

ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Comprato ultimamente dal mio boss...7500 euro comunque prova questo sito!

• Anonimo
    1 decennio fa

Li trovi nelle gioiellerie autorizzate...il mio è acciaio e oro e ancora in lire l'ho pagato sui 5 milioni...

tutto in acciaio dovrebbe venire qualcosina di meno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in acciao circa 12000 in oro bianco 19-20000 rivenditori autorizzati..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.