Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Devo comprare delle All Star basse, consiglio colori?

Grazie a tutte per le risposte :)

Aggiornamento:

devo comprarle per la primavera...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

acquistare le converse basse significa andare incontro ad un must have della moda, sono comode, vanno bene con tutto e sono comode!!! certo x qnt riguarda i colori le varianti sono praticamente infinite...ti posso dare qsti consigli:

1-apri il tuo armadio e vedi quale colore è prevalente

2-non innamorarti a prima vista di un colore molto sgargiante ( fucsia, verde, arancione) perchè dp 1 pò lo stanchi e poi magari nn indossi più le tue scarpe

3-il bianco, il blu e il nero sono i colori classici e di solito sono quelli k più si abbinano quindi ti consiglierei prevalentemente qlli, anche le rosse sono molto belle ma molto spesso il rosso forte delle converse fa a pugni con altre tonalità di rosso che magari hai :)

4- di questi periodi fa tanto freddo x qlle scarpe di tela...insieme compra dei nei calzini colorati ma di spugna...in modo da nn prendere freddo!!!!

;)

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me le dovresti prendere bianche... sn le + belle! questo anno vanno anke di moda... sl k si sporcano facilmente, ma se ci fai attenzione nn è un problema... ciauuuuuuuuuu

• Anonimo
    1 decennio fa

DIPENDE DOVE LE VUOI ABBINARE, CMQ DIREI VIOLA A ME PIACE TANTO E POI QUEST' ANNO è MOLTO DI MODA!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono belle nere o viola e fuxia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se non le hai già io direi nere così le puoi mettere con tutto oppure se ti piace il rosso prendile rosse sono superstupende... se no vedi un pò che colori e fantasie ci stanno... non si sa mai magari ci sono alcune che ti possono piacere

http://images.google.it/images?hl=it&q=all+star+ba...

• 1 decennio fa

io ti consiglio quelle fatte a sfumatura ke partono dal viola e vanno al nero...sono stupende...alla moda e si possono indossare con tutto... ;)

• 1 decennio fa

nere, bianche e grigio sono i colori più frequenti che abbini con quasi tutto... se vuoi puntare sul diverso e più primaverile ci sono molti motivi floreali carini, pallini, stelle, alcune con dadi in rilievo...o se vuoi un tocco di stranezza prendile per esempio viola e abbinaci le stringhe gialle...io adoro viola e verde chiaro...

P.S.= invernali ci sono un sacco di modelli col pelo straforti!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dai colori dei vestiti che porti...

• 1 decennio fa

anke se i viola è il colore di moda, ti consiglio nere, perchè puoi indossarle con ogni cosa...

• 1 decennio fa

Viola in tela

Maronne in tela

Blu in tela

Nere o Rosse di vernice

Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.