Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

DOMANDE SU YU-GI-OH URGENTE?

come da titolo avrei delle domande sul ruling di yu-gi-oh

1) se io ho in gioco macro cosmo,e il mio avversario drago polvere di stelle e io faccio fulmine boltex,e il mio avversario lo nega con l'effetto del drago polvere di stelle poi torna alla fine del turno anche se va rimosso?

2) se io ho in gioco macro cosmo e il mio avversario il guardiano goyo e mi distrugge un mostro lo può evocare sul suo terreno?

3) nell'extra deck qual'è il minimo e il massimo di sincro consentiti?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)non puoi xkè, con macro cosmo rimuovi tutti quelli che vanno al cimitero.Quindi se ci mandi stardust dragon alla fine del turno nn torna.

    2)no xkè anke in questo caso viene rimosso e non mandato al cimitero.Quindi l'effetto di guardiano goyo nn si attiva xkè dice che puoi rievocare solo quelli mandati al "cimitero".

    3)il limite in un extra deck è 15 carte.quindi ci puoi mettere anke 15 synchro

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora....

    1) no, non torna sul terreno, perché l'effetto di "drago polvere di stelle" dice che lo puoi evocare tramite evocazione speciale dal tuo CIMITERO, ma visto che è stato rimosso dal gioco da "macro cosmo", non si trova nel cimitero e quindi non torna sul terreno.

    2) anche qua stesso discorso della domanda 1: no, il tuo avversario non lo può evocare perché il tuo mostro non è nel cimitero, bensì è rimosso dal gioco (per effetto di macro cosmo), quindi l'effetto di "guardiano goyo" non può essere attivato.

    3) l'extra deck può essere composto da 0 a 15 carte, tra fusioni e syncro, e quindi ciascun syncro, come tutti gli altri mostri, deve essere messo in un MASSIMO di 3 copie.

    spero di esserti stato utile!!!

    CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D =D =D

  • P.S.
    Lv 6
    1 decennio fa

    10 punti meritatissimi a Lollo Novantaquattro... alla 3° si possono avere 15 Carte Synchro/Fusione...

    Ciao Ciao =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) no, xkè dice "evoca nell'hend phase questa carta tramite evocazione speciale dal tuo cimitero", ma è stata rimossa...

    2) ankora no, xkè il mostro distrutto passa dal cimitero e viene distrutto, nn và direttamente nel tuo terreno

    3) puoi evitare di giokare l'extra (quindi 0 carte) fino a un limite di 15

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    x le prime 2 è no xk se le carte le rimuovi nn sono nel cimitero

    e x la 3° l'extra deck può contenere da 0 a 15 carte e possono essere sia fusioni k synchro e il numero di copie di carte è sempre lo stesso 3

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) non può

    2 )no

    3 ) minimo 0 massimo 30

    ciao

    Fonte/i: 10 punti
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.