Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

amplificatore 4 canali..che mi consigliate?

ciao..io ho 2 subwoofer,il singolo subwoofer presenta una doppia bobina da 2 ohm(x bobina) che emettono 400 w in rms per subwoofer, quindi essendo 2 i sub ho un totale di 800w in rms...mi potete consigliare un amplificatore non scadente possibilmente a cui posso collegare questi 2 sub...io avevo pensato a un 4 canali a 2ohm per poterci collegare ad ogni canale una bobina...mi consigliate qualcosa di buono specificando modello e marca?grazie mille a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh io ti consiglierei un amplificatore della Hertz HP 5 è un finale a cinque canali in classe AB da 980W (RMS) totali, grazie ai suoi 120W (RMS) X 4 (2 Ohm) e 500W (RMS) x 1 (2 Ohm) rappresenta la migliore soluzione per sistemi completi Front + Rear + Subwoofer tramite l’utilizzo dei crossover interni.

Oppure se vuoi risparmiare puoi prendere sempre uno della Hertz il mod. EP 2X che è un potentissimo amplificatore stereo da 2 x 350W (RMS) su 2 Ohm configurabile anche in mono per ottenere fino a 700W (RMS) per il pilotaggio di un subwoofer; è l’ideale per potenziare l’impianto di serie: ingressi preamplificati (Pre-In) e ad alto livello (Speaker-In) permettono l’interfacciamento con qualsiasi autoradio. Questi sn i migliori!...per quanto riguarda il prezzo nn telo so dire mi dispiace!

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto sbuga...ampli che nella poca spesa da tanta resa,specilamente se non hai sub ke vogliono tanta qualita ma watt...e ne da tanti...

• 1 decennio fa

nella mia car ho un doppio magnat xpress400 watt in RMS e li sposto davvero molto molto molto forte con un audiosystem f500 doppia ventola di raffredamento una belva 1200 watt IN RMS prezzo di listino nuovo 379€ in alcuni posti anke 419€ di seconda mano lo comprato 200€ ti garantisco che è davvero una bomba..http://img234.imageshack.us/img234/3081/picture079... questa è la foto ciauuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.