Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

laura ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Barbecue a gas con carrello?

Sapreste indicarmi dei barbecue a gas belli magari in legno da giardino con carrello che siano al di sotto dei 200 euro? Dovrei sapere marca e modello esatto! 10 punti a chi risponde entro fine giornata! Se potete (ma so che è difficile) mi specificate anche dove comprarli a Roma?

GRAZIE

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io l'ho comprato al Lidl, in offerta, spendendo qualcosa come 120 Euro un paio di anni fa, poi mi pare che l'anno scorso lo vendevano anche a meno. Tieni d'occhio il loro sito, verso primavera fanno sempre le offerte sulle cose per il giardino.

• 7 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Barbecue sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vcb7rT.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

nei garden center in questo periodo sono solitamente in svendita visto che per loro si vendono solo d' estate

• Anonimo
    1 decennio fa

il migliore è quello con i carboni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.