Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Qual è il piatto preferito dei vostri bambini?

Aggiornamento:

Mia figlia è una buona forchetta e preferisce i seguenti piatti:

pasta e fagioli

pasta e lenticchie

fetta di carne ai ferri

broccoli e cavolfiori (strano ma vero)

purè di patate

tagliatelle alla bolognese

lasagna

salsicce al forno

Ora mi direte: oddio dai le salsicce a una bambina di 4 anni!!

Risposta: se non gliele dò io ,se le ruba dai piatti.

Ciaooo

19 risposte

Classificazione
  • briony
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Himmel! Sai che non saprei risponderti? Anche mia figlia è una buona forchetta e mangia volentieri praticamente tutto (evita solo alcuni tipi di verdura cotta), ma in linea di massima impazzisce per la carne, di qualunque tipo e cotta in qualunque modo (ed infatti ogni giorno è una tragedia perché lei la vorrebbe a pranzo e a cena). Diciamo che per un paio di spuntature di maiale, cotte alla brace, potrebbe commettere un reato... ma vale anche per un semplice petto di pollo ai ferri, per non parlare di una fettina panata!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio nipotino Eugenio adora il lardo di Colonnata avvolto in un lenzuolo di strutto e spruzzato da un filo di olio di balena.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il preferito di mia sorella è SPAGHETTI ALLA CARBONARA!!!

ci si avventa sopra!

• Anonimo
    1 decennio fa

e che kazzo perche' non dovrebbe mangiare le salsicce, mia adorata Himmel... tra l' altro la carne di maiale ora come ora e' assai piu' magra del manzo... dunque tornando alla mia, ho deciso di diventare una azionista della FINDUS ( bastoncini della Findus ) e di mettere poi un allevamento di maiali in giardino ( prosciutto crudo, cotto ed appunto SALSICCE ! )... ai primi non e' molto interessata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anche la mia va matta per le salsicce,pizza,lasagna,verdura tutti i tipi,come frutta-mele,ananas.mandarini.carne-pollo alla griglia e polpette.

• 1 decennio fa

himmel troppo grande la tua piccola a rubare le salsicce!!!!

mah devo dire che lukas predilige la pasta. in tutte le forme tranne le lasagne. quelle un po meno, pizza!!!! siii eccome. ma mangia tutto, adora le mele e le carote. la piccolina trangugia non mangia! basta che sia da mettere in bocca e lei ingoia. e per entrambe, puo cadere il mondo, ma non deve mancare MAI Il LATTE

• Anonimo
    1 decennio fa

tagliatelle al ragù.

le mangerebbe anche a colazione.

• 1 decennio fa

fino ai tre anni mangiava di tutto, frutta e verdura comprese, le piacevano tantissimo persino i fagioli con la cipolla. Ora, all'asilo mangia tutto invece a casa fosse per lei vivrebbe sempre di pasta e piadine..infatti é un pò cicciotta e dovrei metterla a dieta ma quando torna dall'asilo non si accontenta di uno yoghurt ma appena mi distraggo si butta sulle brioches o sui crackers..

• il piatto preferito di mio figlio è il cammello arrosto

• Anonimo
    1 decennio fa

Francesco: lasagna-Davide: pasta al pesto-Manuel: qualunque tipo di secondo (carne, pesce, tomino, uovo, invece odia la pasta e i primi in genere)

Ah, Manuel questo Natale ha scoperto il cotechino......più o meno come le salsicce, credo, no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.