Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

Secondo voi quanto potrebbe costare.....?

Rimettere a nuovo un immobile tipo questo nel link:

http://www.immobiliare.it/4611958-case_indipendent...

da un minimo ad un massimo?

Domanda soprattutto x muratori/geometri/architetti....

So' che è molto difficile capire dalle foto ma volevo sapere un pressappoco, calcolando che visto che la dichiarano abitabile non dovrebbe avere enormi problemi ma solo bisogno di sistemazioni/abbellimenti atti a modernizzarla.

Ps: altra domanda correlata:

voi che dite: meglio ristrutturare questa (che probabilmente non ha garage) o prenderne una già sistemata e perfetta a schiera e con tanto di garage x 2 auto/taverna/mansarda (tot. 160 mq. circa complessivi) e un piccolo terreno/giardino mq. 20 circa) al costo di 129000 senza agenzia?

Aggiornamento:

x chienang....

provincia di Verona zona Sud.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti conviene acquistare la villetta a schiera e' decisamente piu ampia e con autorimessa.

Visto le foto:

Gli accessori del bagno sono datati, le piastrelle del rivestimento posate male ( vedi sopra la vasca ), l' angolo alto a destra della cucina vedi la muffa, le finestre sono vecchie, dalle foto non e' facile capire gli interventi da fare, penso che sia abitabile, ricordati che fare la ristrutturazioni quando e' abitata porta dei notevoli disagi, con la casa nuova elimini questi problemi.

Come spesa di ristruttazione circa E. 20.000,00

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

a questo punto ti konviene quella di 129 mila euro ma ke buon prezzo!! io nn me la farei scappare la villetta maa e perke si sono abbastai i prezzi delle case io 1 anno fa lo pagata 135 mila e una casa di 80 metri kon un pikkolo giardino ...senza garage quindi ti konviene

• Anonimo
    1 decennio fa

ma in che città abiti???? sono allibita... qua da me x 70.000 euro trovi forse un bi-locale da ristrutturare nella zona più popolare della città... beato te....

se fossi in te prenderei direttametne la casa a schiera che ha il garage + tutto il resto

anche se non credo che spenderesti una fortuna x l'altra che anzi mi sembra messa piuttosto bene (dalle foto mi sembra siano da cambiare solo gli infissi e da fare il bagno oltre alla classica mano di bianco... poi chiaramente dipende da cosa vuoi ottenere)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma tu sei quello che si intende di caldaie???

Comunque dipende dalla ditta e dalla tua ubicazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.