come si fa a diventare piu belle ?

ciaoOoOo !! volevo avere 1 consiglio ...c'e una mia amika ke e molto carina ...ma lei dice di essere brutta..come devo fare a farla cambare idea?? ed a farla avere 1 po di autostima ?? oppure volevo darle dei consigli x farla diventare o sentire piu bella ...ma quali ??..help !

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..dovresti aiutarla a valorizzarsi..falla andare dall'estetista per pulizia del viso e cerette..poi dovrebbe truccarsi (se non lo fa) o cambiare il suo modo di truccarsi, per esempio mettere più matita, cambiare il colore della matita, se usa solo quella nera dovrebbe provarla anche blu o nera, se la mette solo sulla parte inferiore dell'occhio dovrebbe metterla anche sulla parte superiore e viceversa,mettere un pò più mascara e fondotinta se serve..per quanto riguarda l'abbigliamento, t shirt e felpe colorate e simpatiche, jeans piuttosto aderenti e scarpe da ginnastica, o converse magari..se invece ha uno stile meno sportivo, maglioncini con camicette..prova anche a farle cambiare pettinatura, tagliare i capelli, tingerli,mettere qualche extencion colorata..potrebbe aiutare anche fare un piercing o semplicemente qualche buco alle orecchie, comprando orecchini che le piacciano..e anche accessori come borse, tracolle, bracciali, collane, cinture e così via..

• 1 decennio fa

1-la tua domanda non centra niente con la descrizione

2-la tua amica probabilmente è una di quelle che dice una cosa x sentirsi dire il contrario

• Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io non mi vedo bella, ma tanti mi dicono che sono alta, magra, ho un bel viso e degli occhi profondi ed espressivi (concordo solo alta e occhi espressivi). Comunque potete prima di tutto fare queste cose per migliorarvi:

1) Andare alle terme, fare fanghi o cose simili.

2) Maschere per viso e capelli.

3) Tanta ginnastica.

4) Creme.

5) Mangiare eqilibratamente.

6) Etc...

Bye!

• Fefy82
    Lv 4
    1 decennio fa

dille che è gia bella così com'è....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se lei si vede come un cesso..nessuno le può fare cambiare idea..

solo un bidè.

• 1 decennio fa

Probabilmente, lo dice per modestia e umiltà, e questo fa di lei un'ottima persona.

Comunque, dato che un po' di autostima non fa mai male, potreste passare un pomeriggio insieme e fare cose come sistemarvi i capelli l'un l'altra, truccarvi, e cose così...

Un'altro sistema sarebbe farle conoscere un tuo amico, (possibilmente carino), e poi, chiedergli (in PRIVATO) di farle qualche complimento su come si veste, sul colore dei suoi occhi o sui capelli...

• 1 decennio fa

può darsi che la tua amica lo fa a posta a dire che è brutta x farsi dire che è bella,ma non la conosco e non so com'è fatta.comunque non so,comprale qualcosa che le faccia accorgere che è bella,anche se è qualcosa che a lei non può piacere ma che è bello x te.non so se ti sono stata d aiuto,comunque io avrei fatto così,ciao!

• 1 decennio fa

questa domanda me la faccio piu volte al giorno.non a tutti piace il proprio aspetto fisico per questo ti consiglio di non fargli cambiare idea non serve a nulla magari aiutala nel vestire andate a fare shopping insieme magari le consigli sul vestire etc...e magari quando lei dice di sentirsi brutta te fai un sorriso dagli una sculacciata e dirgli di falla finita....

• Anonimo
    1 decennio fa

è quello che vorrebbe sapere ogni ragazza anche a me dicono che sn carina ma nn è vero e a me sl serio...cmq fai fare ai ragazzi la lista della ragazze da 1 a 10 e falle vedere che i raga la apprezzano

• Anonimo
    1 decennio fa

dille di chiedere a un ragazzo, così lo capisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.