Destroyed ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perchè non guardo i ragazzi?

Tra i miei tanti problemi ce n'è uno in particolare che mi fa impensierire: non guardo i ragazzi. In genere le mie amiche e anche quelle più piccole, quando passa un ragazzo dicono "che carino "che bono" "che bello" "quello c'ha un bel c**o" ecc... a me questi pensieri non sfiorano neanche l'anticamera del cervello. A me sembrano tutti uguali. Certo gli sgorbi inguardabili riesco a riconoscerli (ma mi è capitato sì e no 2 volte nella vitaXD), però nessuno mi sembra carino o altro.. E' grave?? Non riuscirei neanche a descrivere il mio tipo ideale, perchè per me è indifferente.. Chiarisco subito che non sono affatto lesbica, visto che non ho pensieri neanche sulle ragazze^.^

p.s. ho 15 anni

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se quando passa un tipo tu non fai i soliti commenti del tubero.. beh, e' grave, si chiama overdosi di intelligenza.

O semplicemente certe cose vuoi tenertele per te.

Magari non ti interessano ma.. beh l'innamoramento e' un'altra cosa.

Significa che devi trovare ancora quello giusto, questo non lo so.

Ma esistono persone al di la' della massa, non sei l'unica, insomma.

Tranquilla, va tutto bene, direi, sei solo un pelo piu' matura.

Probabilmente per provare attrazione per un ragazzo devi anche conoscerlo, prima..

Quindi, beh, nonti crucciare, se non sei come tutte le altre, no?

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla è una cosa normalissima... io che ne ho 19 sono ancora come te.. mai nessuno che mi colpisce.. sembrano tutti uguali fatti con lo stampino... a 15 anni ero peggio.. diciamo che adesso so apprezzare o meno,ma non mi sbilancio comunque.. troverai prima o poi quello che ti farà cambiare idea! mah.. speriamo :P

• Anonimo
    1 decennio fa

grande secondo me perchè nn hai bisogno di un lui .. alla fine rimangono sempre una razza inferiore i ragazzi.. anche io sono una tipa che nn ama fare commenti ai ragazzi , al massimo se vedo uno che mi piace mi faccio dei pensieri ma nn sto a fare la scema. Secondo me è normale poi siamo giovani nn è detto che per essere felici dovremmo avere per forza il ragazzo o sbavare dietro al sesso opposto .. ci sta tempo per quelle cose... Sono sicura che nn è un problema è questione di stare bene senza ragazzi tanto da nn farci neanche caso.

• 1 decennio fa

tu sei normale le tue amiche no... a 15 quei pensieri li non dovrebbero passarti per la testa... magari tra qualche anno... però stai tranquilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sei una ragazza al di sopra della media..una ragazza matura.

le tue amiche sono solo delle ragazze gne gne gne,gna gna gna..

non ti curar di loro,lasciale perdere.ben vengano le ragazze come te!

• 1 decennio fa

Io direi che probabilmente data l'età non hai ancora interesse per i ragazzi...ma cmq non allarmarti...niente di grave!!anzi goditi questi momenti che poi è un macelloooooooooo!!!!

• 1 decennio fa

sei normale anche io facci così, sarà perchè noi non puntiamo a guardarne tanti ce ne basterebbe uno, ma questo non l'abbiamo ancora incontrato e quando arriverà i nostri occhi saranno pieni d'amore e di luce.

• 1 decennio fa

Sono come te. Ho anche io 15 anni e per ora nessun ragazzo ha attirato la mia attenzione. Sono tutte fotocopie. -.-"

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, meno male che hai specificato l'età, altrimenti sembreresti strana.

Ascoltami bene e cerca di capire. Una mia amica, quando aveva la tua stessa età, giocava ancora con le bambole. Non ho mai pensato che fosse una bambina, ma dall'altro lato questo è lodevole, perchè in effetti a 15 anni è presto per pensare ai ragazzi. Chi pensa così presto ai ragazzi, non sempre fa una bella fine. Sono le cosiddette "troiòne", cioè donne facili, che vanno col primo che capitano.

Ciò che conta è ben altro e presto te ne accorgerai. Se sei veramente la ragazza che penso che sei, ti accorgerai presto di quanto siano stupide le tue amiche. Si, i ragazzi si guardano, però manifestarlo in quel modo mi da sempre di "troiòne".

Pensa a studiare e a stare al tuo posto per ora.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c'è un unico modo di compotarsi, di sentire, siamo tutti diversi ed è per questo che le cose ci capitano in momenti diversi ed in modi diversi. Al tuo posto non mi porrei questo "problema".

Tu sei più selettiva. Incontrerai chi risveglierà il tuo interesse, mettiti tranquilla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.