Piccola91 ha chiesto in ViaggiStati UnitiLos Angeles · 1 decennio fa

viaggio a Los Angeles?

ciao a tutti!volevo dirvi che se sto facendo questa domanda su answer vuol dire che sono disperata!beh vorrei chidere se ci sono delle ragazze che sono disposte a venire con me a Los Angeles a giugno per 3 settimane o 1 mese...lo chideo qui perchè tutti i miei amici quando glie l'ho chiesto mi hanno risposto d no e io desidero tanto andarci veramente!non ce la faccio ad aspettare un'altro anno o anke 2...vorrei che venissero con me solo delle ragazze(o una) perchè visto che non ci si conosce far venire o invitare dei ragazzi sinceramente non sarebbe il caso tutto qua...io ho 17 anni e a maggio ne faccio 18 m kiamo Arianna...se qualcuno è disposto beh me lo faccia sapere!intanto la mia e-mail è arianna_curi@yahoo.it ciao a tutti e grazie mille!

Aggiornamento:

io non vado a Los Angeles per bere o per andare in disco o cose d qst tipo,non è il mio scopo nella vita...io c vado per stare al mare,per visitare posti che non ho mai visitato,per guastarmi cibi che qui in italia non esistono...insomma vado là per avere 1 mese d cultura diversa,per scoprire altre culture e imparare meglio la lingua che è un mio obiettivo nella vita!

Aggiornamento 2:

non credo che ci vogliano 21 anni per fare tutte le cose che ho elencato qui sopra!sembra che la gente che vuole andare negli U.S.A. c vada solo per bere alcolici o per andare in disco o per fare chissà cosa...c'è di più nella vita che queste misere cose!

Aggiornamento 3:

per STEMASSIMO:punto primo:i miei amici me lo hanno già spiegato perchè non vengono(per i soldi)genio!

punto secondo:lo sai che sei proprio uno scemo?!

punto terzo:stupida lo dici a tua sorella o se non ce l'hai a una delle tua amichette care che riesce a sopportarti!

e qui tesoro mio ho finito!ciao ciao

7 risposte

Classificazione
  • Frank
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Auguri vivissimi per il tuo viaggio : scoprirai cose meravigliose ! Mangerai benissimo : da Denny's gusterai ottime bisteccone (grandi e gustosissime) contornate da una montagna di patatine fritte e accompagnate da un bicchierone di Coca-Cola (il tutto per soli $10), incredibile ma vero ! Da Carl's Junior gusterai ottimi hamburgher tipo Mc Donal's ma molto più grandi e gustosissimi : nel Menù la Coca-Cola è gratis a volontà (ti danno solo il bicchiere e poi te lo riempi tu al distributore automatico tutte le volte che vuoi) : il tutto per $6. La città è ovunque pulitissima e sicurissima (la Metropolitana è uno specchio di pulizia e vige il massimo ordine) e verdissima (anche in centro ci sono moltissimi parchi e spazi verdi curatissimi proprio intorno ai grattacieli mentre i quartieri circostanti sono semplicemente deliziosi con villette da favola).

• 1 decennio fa

x cima...

ma sei sicuro di essere andato a los angeles!?!?!?

che caz** dici non è vero!!!

o non ci sei andato e ti sei immagginato qlc di sbagliato o hai creduto di esserci andato invece l'aereo ti ha portato da qlc alta parte!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------

cmq x il viaggio hai raggone tu!!qll cose le puoi fare benissimo vai e divertiti!!!mi piacerebbe venire con te ma non credo che i miei genitori mi ci manderebbero!!!=)

e lascia perdere le cazz*** che hanno scritto xke non è per niente vero!!!!!!!

ciauuuuuuu

• 1 decennio fa

Beh, è anke il mio sogno andare a Los Angeles!!!

Spero ke tu rieska nel tuo intento!!!

Ciao!

• 1 decennio fa

ciao io ci verrei volentieri ma io ho 15 anni ma quest anno 16..hihi..se vuoi io ci sono......!!!

ah!!!!dimenticavo..ecco la mia email yahoo: ciao.nicole@yahoo.com fatti sentire qlc sia la tua scelta grazie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ti sei chiesta, perchè i tuoi amici non vengono con te?

prova pensaci,se non sei stupida dovresti arrivarci.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarebbe il caso che tu aspetti i 21 anni, visto che fino a 21 anni compiuti, in USA non puoi fare nulla.

Ciao

----------------

ah, allora mi sa che hai sbagliato posto :P

los angeles NON E' come hai visto nei film.

1) a los angeles NON SI VA AL MARE. La gente non ci va proprio. Tu ti immagini una specie di Rimini, ma ti garantisco che ci sarebbe più gente sulla spiaggia di Copenhagen. Al massimo ci trovi qualche famiglia di messicani tutta vestita. Non esistono ombrelloni, sdraio, gente che fa il bagno, eccetera.

2) "per guastarmi cibi che qui in italia non esistono..." Vai a los angeles per I CIBI? Per gustare "la tipica cucina americana"? :))))))))) Ma andiamo...chi vuoi prendere in giro? :D In Italia trovi tutti i ristoranti etnici fasulli..... gli STESSI che trovi a los angeles.

3) "insomma vado là per avere 1 mese d cultura diversa,per scoprire altre culture": guarda che a los angeles non le vedi, le altre culture. Vedi solo una massa di gente di tutti i colori, tutta vestita uguale e che fa cose tutte uguali, che sta in macchina e guida tutto il giorno. C'è ben poco di multiculturale.

Se ti piacciono questi viaggi, vai in marocco, in turchia, nei paesi arabi, in oriente, semmai; non a los angleles!

a Londra c'è sicuramente molta più multiculturalità...fidati! ;)

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciau anke io amo gli USA, da grande vorrei trasferimi lì e il mio sogno è visitare la California....ma nn credo ke tu sia disposta a portare cn te una ragazza di 14 anni....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.