Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

io mi voglio answers-fidanzare, come faccio?

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    amica mia, aspetta che arrivi il momento giusto. se vuoi answers-fidanzarti, non ti devi answers-fidanzare con il primo che viene, sta persona con qui ti answers-fidanzerai, devi conoscerlo bene.

    ciao cara

  • metti un annuncio e sarai contattata

  • Anonimo
    1 decennio fa

    esci che è meglio...vivi la vita...non dietro ad un pc

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi trovare un minchìone che ti dica si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  •  
    Lv 5
    1 decennio fa

    firma qui ______________

    Fonte/i: e qui ________________
  • Anonimo
    1 decennio fa

    metti un answer-annuncio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .,.,.,.,.,.,.,

  • 1 decennio fa

    prima cosa ti devi trovare un'answer-chiesa

  • Evhan
    Lv 6
    1 decennio fa

    Trova il tuo answer-amore come ho fatto io XD

  • 1 decennio fa

    Non lo so ti do una stellina cosi lo capiamo tutti e due!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi chiederlo a uno <!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.