volere è potere......sempre?

no non voglio disse e cancellò la luce

nell'ombra riportò il suo corpo

allora l'angelo sorrise perchè il silenzio non aveva voce

prese senza parlare le ali coperte di un velo

e le appoggiò al suo dorso esse divennero

un sol lampo che accecò il suo volto

si schiarì la tenebra un attimo soltanto

e dall'inferi si sprigionò di zolfo il tanfo

si aprirono voragini e venne giù il cielo

la mano del demone assorbiva veleno

l'artiglio adunco sfregiò con rabbia l'aria

colpì le nubi in cielo

pioggia di fuoco scagliò lontano

mentre l'angelo prendeva la sua mano

ruggì scalciò come una fiera

prima di poggiare in terra il cuore

l'angelo di Dio trovò le parole

amore.....amore

rispose il demone ferito nell'orgoglio

lasciami dannato ....perchè così ....io voglio

autore:ydkm

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ed eccomi ad un nuovo capitolo in cui esprimo le mie strane (a e volte poco chiare) opinioni...

    Secondo me volere è forza,la forza di credere e di cercare...pero' forza non significa vittoria ossia avere (potere)...pero' d'altra parte penso che potere sia credere in cio' che si vuole e rendere questo desiderio forte e realizzabile.

    Anche i potenti falliscono contro la loro volonta'...

    Fonte/i: Diario di un idiota
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono pienamente daccordo cn RENT

    sarebbe quasi da dire volere e volere bisogna imparare a volere prima e seriamente lo si deve volere senno é inutile

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nihal
    Lv 6
    1 decennio fa

    Concordo con RENT...il volere e cercare di ottenere è una grande forza.A volte si riesce a seguire un qualcosa finchè non si realizza...ma appunto non finisce sempre con una vittoria.Anche se io dico che la vera vittoria alla fine è quella di lottare...la forza interiore è la nostra vittoria!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per riuscire a far valere sempre il "volore", siamo costretti a dare, dare...

    se siamo capaci solo a "volere", NO! non lo sarà sempre... anzi... quasi mai sarà "potere"!

    ciao you!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    no in assoluta maniera no..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no, purtroppo le cose non vanno così. ed è da presuntuosi pensarlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sempre,in qst è la mia forza,tutto il mio desiderio, e la certezza che i miei sogni si avvereranno. ;-)))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao You

    non sempre, e penso tu lo sappia

    un bacio

    pino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' tutto, tutto troppo relativo.

    Cosa risponderebbe Lei,e come Lei milioni di altri piccoli e adulti esseri viventi?

    http://sorelleditalia.blogspot.com/2007/12/un-bamb...

    la mia risposta non può, purtroppo, che essere un netto, secco, tormentato NO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.