Lùthien ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ORDINE AVON HELP.....?

A tutte le presentatrici Avon:

Ho già inviato un ordine e ora ne vorrei fare un altro.. sono entro la data di scadenza. Posso effettuare il secondo o mi viene cancellato il primo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Salve a tutti, sono una consulente dei prodotti svizzeri della JUST ITALIA, per la cura e il benessere del corpo, che nascono da materie prime di altissima qualità, tutte naturali. Vi sono 10 linee che racchiudono: bagni caldi, olii essenziali, creme dermoprotettive, lozioni e spray dermoprotettivi, anticellulite-rassodanti, piedi e gambe, viso, capelli, solari e prodotti per la casa. Se conoscete già questi prodotti e ne avete bisogno o se non li conoscete e avete bisogno di informazioni e del listino prezzi contattatemi a: bellesserebelle@libero.it, per conoscere e scegliere i prodotti visitate il sito della JUST: www.just.it.

Sono disponibile ad organizzare party (riunione) presso il vostro domicilio (in provincia di Brindisi sud o Lecce nord) per presentare a voi e ai vostri conoscenti i prodotti, sono anche disponibile a darvi informazioni su come diventare consulente JUST.

• Anonimo
    1 decennio fa

lo puoi fare io lo faccio sempre e non ti si cancella il primo l'aggiunge a quello già fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.