vorremo fare un gruppo mascherato e siamo circa 15 persone chi mi da un' idea di come possiamo vestirci?

di carnevale si intende

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Magari potete scegliere un personaggio che piace a tutti per esempio un vestito che va di moda è quello di Marinaretti..per i gruppi..oppura da calciatori e calciatrici...o sennò potete fare delle maglie a Tema .con una frase sopra simpatica o con il vostro nome...sotto un semplice tutu ognuno di diverso colore,calze,scaldamuscoli semmai le femmine possono vestirsi anche da Vip o Vamp ....

    O senno a coppie di 2 persone MARINAIO E MARINAIETTA altri 2 : MAIALINO E MAIALINA ... potete anche fare un Peluche : Tigrotto,coniglio,maialino, però io te lo sconsiglio ... xke 1 ci mettono di piu a farlo 2 costano molto di piu..anche se xo hanno un vantaggio che fanno molto caldo...non so piu che suggerirti ...! speriamo che ti sono servita...ciaoo

  • 1 decennio fa

    vi potete vestire da flinstones!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    i maschi da suore e òe ragazze da preti! oppure i maschi da donne d casa e le femmina da uomini rozzi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    xkè nn dai personaggi dei cartoni animati c'è ne sono tantissimi così da 15 potete essere meno o + senza avere problemi!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bhee .. secondo me da supereroi dei cartoni .. è ORIGINALE come idea .. no ??! siete in 15 e l'unica possibilità per dimostrare che siete un gruppo che ha originalità .. vestitevi da super eroi .. xD poi fa come ti paree ..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se volete vestirvi con "qualcosa in comune" le ragazze da prostitute e i ragazzi da papponi.

  • 1 decennio fa

    dalla squadra bianca e blu di amici!!!!!!!!!!!!!!ahahahah

    oppure da diavoli..o anche da pagliacci..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.