Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiuto reggicalze????

ho 19 anni e potrei indossarli?ma si mettono sotto le gonne?o pantaloni?i babydoll cm si fanno a mettere se poi sn comne vestitini???? aiuto voglio qlcs di sexy x farmi vedere dal

mio boy

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho 20 anni e metto il reggicalze, certo non quotidianamente ma per le occasioni speciali e probabilmente niente fa andare più fuori di testa un uomo... una volta che lo hai indossato(mi raccomando mettilo a vita bassa altrimenti lo trovo orribile) devi metterlo sotto le gonne abbastanza lunghe (certo non le mini bordo sedere!!), io lo metto con le gonne sopra il ginocchio e ti assicuro che non si vede nulla perchè comunque le calze arrivano quasi all'inguine e non calano perchè sono retti dai laccetti. sotto i pantaloni non l'ho mai messo ma credo che si possa fare tranquillamente se non sono troppo attillati.

stessa cosa vale per le autoreggenti che sono sicuramente più comode ma a volte rischi che ti scendano un po' nonostante il silicone, però secondo me anche quelle sono molto sexy e io d'inverno le metto tranquillamente soprattutto sotto i jeans (meno con la gonna perchè ho paura che scendano). non ti aspettare ovviamente la comodità di un collant!

il babydoll solitamente se è attillato si può usare tranquillamente sotto un vestito come sottoveste oppure per dormire come camicia da notte molto sexy perchè mette in evidenza seno gambe e sedere!

oppure se vuoi una cosa ancora più impegnativa e sexy ci sono anche i corsetti con i laccetti del reggicalze direttamente attaccati al corsetto!

• 1 decennio fa

sono abbastanza impegnativi ...bisogna saperli portare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.