Nelfa ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

mi potete dare una buona marca per una asciugatrice? grazie?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao Nelfa, ti elenco di seguito alcune buone Case costruttrici di macchine asciugatrici (o anche lavasciuga) cui rivolgerti (trovi i recapiti completi per contattarli) per le tue effettive necessità: 1) REX: www.rex-electrolux.it; 2) Zoppas: www.zoppas.it; 3) AEG: www.aeg-electrolux.it; 4) Smeg: www.smeg.it; 5) Candy: www.candy.it; 6) Zerowatt-Iberna: www.zerowatt-iberna.it; 7) Hoover: www.hoover.it; 8) Sangiorgio: www.sangiorgio-elettrodomestici.it; 9) Miele: www.mieleitalia.it; 10) Bosch-Elettrodomestici: www.bosch-elettrodomestici.it; 11) Siemens-Elettrodomestici: www.siemens-elettrodomestici.it; 12) Whirlpool: www.whirlpool.it; 13) Ignis: www.ignis.it; 14) ARDO: www.ardo.it; 15) Philco: www.philcoelettrodomestici.it; 16) Bompani: www.bompani.it; 17) Nardi Elettrodomestici: www.nardispa.com; 18) Indesit Company: www.indesitcompany.com; 19) Beko - Blomberg: www.arcelitalia.it; 20) LG Electronics: www.lge.it; 21) Atlantic S.p.A.: www.atlanticspa.it; 22) Bimar (realizza una mini-asciugatrice che puoi vedere cliccando su Linea Stira Aspira): www.termobimar.it; 23) Sirge Elettrodomestici (nell'home-page, sotto le Nostre Categorie di Prodotti, clicca su Asciugabiancheria e su Centrifughe): www.sirge.it. Visiona con calma tutti i prodotti di tuo interesse e buona scelta!

    P.S.: Chiedo venia a tutti gli amici che indicate la Imetec quale produttrice di asciugatrici, ma son spiacente informarvi che la Ditta in questione non ne produce affatto e, per quanto ne so, non ne ha mai prodotte. Saluti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Le asciugatrici MIELE sono ottime. Spenderai un po' di più rispetto ad altre ma fidati che rimarrai soddisfatta (anche per quanto riguarda un'eventuale necessità di assistenza). Per quanto riguarda il modello e la capacità di carico dovrai vedere tu quale scegliere, anche in base alle dimensioni che hai a disposizione. Informati sui modelli qui:

    http://shopping.kelkoo.it/ss-asciugatrice-miele.ht...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bosch - senza dubbio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Imetec

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AEG fidati è la migliore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    imitec

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la marca IMITEC è una buona marca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L' asciugatrice bino è la migliore sul mercato e sei vuoi capelli lucenti te la consiglio

    Fonte/i: www.asciugatori/bino.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    IMITEC

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.