Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

L ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ero convinto di poter resistere a tutto, ma non agli skifidol.....?

Perdonatemi ma mi ha colto un momento di sconforto dopo aver intercettato la pubblicità di cui cosi vomitosi...

Aggiornamento:

"quei cosi vomitosi", scusate

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente e imprescindevolmente grande schifo.

Poi quelli puzzosi, come giustamente qualcuno ha aggiunto. Che costano anche poco, quindi si diffondono di più.....

Un mio amico di qualche anno fa....perchè ste robe vanno in giro da un sacco di tempo con nomi e "forme gelatinose" diverse, titolare di negozio di giocattoli, li aveva definiti "moccio verde", con evidente riferimento al muco nasale, provocandomi una totale e definitiva repulsione per l'oggetto e piccolissime nausee ogni volta che vengono nominati.

Concordo in pieno, ma più, ti accendo una stellina, perchè non è giusto che la nausea la soffriamo solo noi pochi, va condivisa con tutti!

Ciao...eeeeettciuuuù...ops.

• 1 decennio fa

vero k skifo.. sl ai bimbominkia piacciono....

• 1 decennio fa

fabyx ma nn ti vergogni??? ke skifo!

• Anonimo
    1 decennio fa

senti,io sabato 17/01/09 ho iniziato la collezione sono skifosamente mitike,quelle puzz sono ancora mejo.Ti cnsiglio di comprarle costano solo 1,00 euro e ce ne trovi 4 di cui una puzz + la lista completa e con l figure,in totale sono 100,ma per finire lacollezione ne servono 200(100 normale poi le 100 puzz,ke sono come le normali solo con l' odore)

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.