Future mamme...ve l'assicuro...non si può stare senza!!!?

Ciao a tutte future mamme...

Chi di voi mi conosce sa che sono mamma da quasi due mesi...e oggi vi scrivo perchè in questi 50 giorni insieme alla mia Sofia mi sono resa conto che non c'è niente al mondo paragonabile all'amore per un figlio...

Ho 25 anni e sono sposata da due e molte persone mi dicono che ho bruciato le tappe...ma nessuno può immaginare quanta felicità io abbia nella mia vita e quanta serenità mi abbia regalato la nascita della mia bambina...

Vi scrivo queste righe non perchè io sia pazza ma perchè leggo spesso di molte donne che hanno paura del parto o hanno paura di non riuscire ad essere delle buone madri...anche io ho avuto queste paure ma credetemi una volta incrociato lo sguardo dei vostri cuccioli ogni paura svanirà, saranno loro a guidarvi nel meraviglioso mondo della maternità...

Ogni giorno sarà splendido, pieno di novità e al loro primo sorriso...bè sarà come vedere il sole per la prima volta...

Dopo queste mie righe pongo la domanda di rito...vorrei sapere da voi come vi aspettate che sarà la vita con i vostri bambini???Qual è la cosa che non vedete l'ora di fare con loro???

Vi abbraccio forte a tutte e per dimostrarvi che non vi ho dimenticate il mio abbraccio più grande va alle prossime mamme:le 2 bamboline e Giulia M...SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI E NELLE MIE PREGHIERE...

Un bacione enorme...e ricordatevi questa frase:....UNA VOLTA CHE LI STRINGERETE TRA LE BRACCIA NON POTRETE PIÙ STARNE SENZA!!!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

amore!! Così mi fai commuovere..sei dolcissima come al solito! E le parole che dici sono davvero di sostegno e non vedo l'ora di vivere anche io le splendide emozioni di cui parli..ormai si avvicina il momento e cominciano a tremarmi le gambe! Oggi abbiamo sistemato un pò la sua cameretta e ho iniziato a pensare alla borsa per l'ospedale, ho fatto una lista di quello che manca così nei prossimi giorni la chiudo e non ci penso più!

Per rispondere alla domanda..non vedo l'ora di mangiarmi di baci i suoi piedini, questi piedini terribili che si ostina ad allungare sul mio stomaco con una grinta incredibile! Penso che passerò le ore a guardarlo respirare..l'ho aspettato così tanto che non riesco realmente ad immaginare come sarà la vita con lui ma allo stesso tempo non riesco a pensarmi senza di lui!!

Grazie delle bellissime parole e di tenermi nei tuoi pensieri..e un bacione enorme alla piccola Sofia!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono daccordo con te i figli sono un pezzo della tua anima... xò ragazze è anche vero che spesso è faticoso essere mamma... non sempre basta un sorriso di tuo figlio x cancellare tutti i guai... quello succede solo alla mulino bianco... i figli sono tanto sacrificio... xò sono anche la cosa più bella che possa capitare ad una donna... come dire è quel lato di te che non scopri di avere e che esce fuori solo il giorno che diventi mamma... io aspetto il secondo e non vedo l'ora di conoscerlo x presentarmi e dirgli "ciao tesoro io sono la tua mamma adesso cominci il tuo cammino ed io sarò qui ad aiutarti... benvenuto al mondo!" auguri a tutte le neo mamme e future mamme che ogni vostro sacrificio sia ripagato con la felicità del vostro bambino...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, come ti capisco!! Anch'io ho una bimba piccolina (1 mese e mezzo) e tutte le volta che la guardo mi innamoro sempre più di lei. Ogni giorno che passa sento che la mia vita senza di lei sarebbe niente e mi chiedo come ho fatto a vivere fino a "ieri" senza di lei. Viva le mamme e l'amore per i propri cuccioli... non c'è cosa più bella.

un bacione da Monica e Irene.

• 1 decennio fa

io queste tappe che hai bruciato non le vedo, non riesco a capire cosa ci sia di più bello nella vita oltre ad avere un figlio? niente.. io come dici tu mi sento agitata, perchè fin'ora ho pensato a me stessa e a mio marito.. il pensiero di avere un esserino che dipenderà da me mi mette un pò di ansia ma allo stesso tempo sono sicura perchè mio marito sarà sempre al mio fianco e questa responsabilità meravigliosa la porteremo in 2.. non vedo l'ora di averlo tra le braccia ma allo stesso tempo vorrei tenerlo di più nella mia pancia.. forse sono confusa non so, l'unica cosa certa è che questa è la cosa più bella che mi poteva capitare.. auguri a te e alla tua piccola sofia.

mary 22+5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao Cecilia non risponderò alla tua domanda perchè purtroppo sono talmente in preda alle sensazioni negative pre-parto che tu hai descritto così bene da non riuscire a immaginare le cose belle che farò con mio figlio quando sarà nato. Se leggi l'ultima domanda che ho postato te ne puoi rendere conto... Però voglio ringraziarti per queste tue parole perchè sono esattamente ciò di cui avevo bisogno in questo momento. Se ti avanza una preghierina... non mi offendo. Grazie un bacio alla tua pupa.

Fonte/i: 38
  • 1 decennio fa

Ciao,io ho 18 anni,non sono incinta ma le parole che hai scritto sono bellissime.Un grande bacio a te e Sofia.

• Anonimo
    3 anni fa

Se vuoi andare a Sofia e ti serve un hotel ti consiglio questo sito che in quanto a prezzi è il migliore https://tr.im/223Lm

Sofia è un centro cosmopolita e vivace ci sono centri commerciali, parchi estesi, eleganti boulevard e caffè brulicanti di vita c accanto a costruzioni di età bizantina, chiese dalle cupole dorate e monumenti dell'era comunista. Le attrattive di Sofia non si riducono alla sola architettura: infatti, gli immediati dintorni vantano ottime piste da sci.

Son da visitare la Cattedrale Alexander Nevski, con le sue numerose cupole e l'interno ornato di dipinti murali in stile bizantino, la Chiesa di Santa Sofia, la Chiesa di San Giorgio e merita una visita anche la cinquecentesca Moschea di Banya Bashi.

• 1 decennio fa

Ciao cara Cecilia come stai? Dalle tue parole si capisce che sei felicissma e anch'io non vedo l'ora di provare questa immensa felicità.....e oramai siamo io e il mio Davide siamo arrivati alla soglia delle 35 settimane..e il conto alla rovescia si fa sempre più brave...Anche tu sei sempre nei miei pensieri perchè grazie a te e alle tue parole mi faccio forza e penso solo che tra poco toccherò il paradiso con le mani grazie al mio Davide.....

Un bacione immenso a te e alla tua piccola Sofia....

Sara in attesa di Davide 34+5

• Anonimo
    1 decennio fa

bè si un po' d tappe le hai bruciate,ma non più di 5 o 6 anni xD!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.