♪ Gey ♪ ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Dovete aiutarmi! Fra poco faccio 18 anni. Biglietti di inviti? Consigli? Rispondete in tanti!?

Ciao! Allora, devo trovare dei bigliettini gia pronti da internet da stampare e scrivere successivamente il luogo, il giorno e queste cose qui. Mandatemi link di bigliettini di inviti da stampare!

E datemi qualche consiglio di come devo fare la festa! Miraccomando i biglietti, ho pochissimo tempo!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://biglietti.auguri.it/index_biglietti.htm

per la festa oltre a ballare come si fa di solito puoi anche fare dei giochi sai quelli che si fanno d estate con gli animatori

• 1 decennio fa

Vieni a ballare in puglia

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...caspita,che organizzazione! Io lo avevo detto direttamente a voce,come avevano fatto tutti nella mia classe,del resto... Senza offesa,ma credi che ai tuoi amici interesseranno i bigliettini? Nemmeno ci faranno caso,quindi inutile sbatterti per niente...

Io avevo fatto una festa pazzesca,modestia a parte :P Ma inutile dilungarmi nei consigli,perchè è la stagione che è diversa...io l'avevo fatta in primavera inoltrata presso la stabilmento balneare dei genitori di una mia amica...avevamo mangiato,ballato,giocato sulla spiaggia...poi,quando aveva cominciato a far fresco,siamo entrati all'interno... Che bei ricordi :) Tu dove pensi di farla?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.