Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Odio i miei capelli!!!aiutoo?

Voglio farmi i capelli alla "Emo".Piccolo problema ho i capelli molto mossi e per farmi quei capelli dovrei farmi la piastra ogni giorno e in questo modo li rovinerei..che faccio????

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

x avere capelli alla emo-stile bisogna usare prodotti specifici x lisciare le chiome magari il gel termo-lisciante della garnier( è fucsia,lo trovi nella grande distribuzione e costa sui 4 euro) e magari anche una maschera lisciante elimina- crespo( olio di avocado e burro di karitè, un vero toccasana x i capelli crespi). quando poi asciughi i capelli fallo a testa in giù pettinandoli ed in fine: passi alla piastra. ricorda di asciugare bene i capelli, la piastra sui capelli umidi o bagnati li brucia e ti ritroveresti come un mocio vileda la chioma e non tenere la temperatura sopra i 140°, sempre x l' effetto scopa. passa ciocca x ciocca

aiutandoti con pinze e mollettoni. il risultato liscio xò va mantenuto, la lacca spruzzata sul palmo della mano e poi sulle ciocche non solo li lucida ma aiuta a mantenerne l' effetto anke in caso di pioggia e umido... almeno x me funziona, questi consigli sono frutto di anni e anni di esercizio su i miei capelli.. buona lisciata!!!

... e ricorda... nn vergognarti di essere come sei.. sei come sei e nn c'è niente di sbagliato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

lascia stare ...tienili come sono...ti si rovinano solamente......

• Anonimo
    1 decennio fa

Emo oggi per trovarti pelata domani ? Non credo valga la pena.

• Anonimo
    1 decennio fa

permanente liscia,oppure set di prodotti liscianti professionali,oppure vai dal parrucciere 1 vola la settimana ti costa 10 euro una piega nei centri commerciali e sei sempre a posto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, prova a guardare qui: http://www.acconciature.135.it mi pare fatto davvero bene. Buona giornata

• 1 decennio fa

fai una stiratura

• Potresti ricorrere allo stiraggio, dal parrucchiere.è come passare la piastra ma ke dura x più tempo.

• 1 decennio fa

non li fai, che almeno salvi la faccia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.