Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

cosa pensate quando vedete un uomo che gira per i negozi di scarpe da donna?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che sotto a quella giacca,e a quell'aria mascolina,sia nascosto un segreto inconfessabile..sta scegliendo una scarpa per se,per il suo segreto,la giacca di notte lascia il posto ad un boa di piume di struzzo rosso,e quel decoltè tacco 12 di vernice rosso è suo...peccato che arrivino solo fino al 41...

• 1 decennio fa

anke io penserei ke debba fare un regalo...le xsone ke saltano subito a conclusioni (tipo ke penserebbero "qsto è fro.cio o trans") nn le digerisco, sn dotate d poko intelletto e io detesto la stupidità, cm anke i pregiudizi

ciaociao

• Anonimo
    1 decennio fa

Che la moglie sarà lì vicino da qualche parte, magari sta girando fra gli scaffali e lui, scocciato, non la segue.

• Semplicemente non ci penso, perché ognuno può fare ciò che vuole ; )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

regalo!!...

• 1 decennio fa

che deve fare 1 regalo...

• che si annoia da morire mentre aspetta la moglie che prova per un tempo infinito una miriade di scarpe

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi verrebbe da gridargli: "Non ci posso creeeedere, sei il vero vero vero Leo M???"

• 1 decennio fa

non la trovo una cosa strana, potrebbe dover fare un regalo, potrebbe voler vedere quello che una sua ipotetica donna potrebbe conmprare, potrebbe anke solo fare un giro "alla moda"

e comunque sono affari suoi, a me è del tutto indifferente e se fossi la commessa delnegozio lo tratterei normalmente, farei il mio lavoro e non avrei problemi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.