Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

convertire video per il lettore DVD?

salve....allora il mio problema è che avendo creato dei filmati con il Windows Movie Maker di tipo "file audio/video windows media",se li passo nel CD il lettore DVD collegato alla tv non me li trova...perchè?!?!?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao semplicemte perchè te hai impostato il salvataggio del file di movie maker in formato .wmv ossia windows media video riproducibile essenzialmente su pc in quanto i lettori dvd non supportano questo formato. primo puoi controllare se il tuo lettore supporta i formati Divx tipo punto avi altrimenti se è solamente lettore DVD devi creare il file punto .vob cioè convertire il file .wmv in .vob tramite questo programma :) (http://download.html.it/software/vedi/4861/ultra-v... e poi masterizzando tramite nero e scegliendo crea DVD-video e dentro la cartella VIDEO_TS ci metti il tuo file punto .vob

    Altrimenti se tutto cioò non dovesse portare risultati positivi trasformi il tuo file .wmv in .avi tramire sempre il programma ultra-video-joiner poi successivamente tramite questo programmino converti il file punto.avi in file punto .vob ( http://www.xilisoft.com/divx-to-dvd-converter.html... e poi masterizzi con nero come spiegato su ciao fammi sapere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi convertirli nel formato ke viene letto in tutti i lettori DVD e puoi usare questo programma "VSO divx to DVD"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a scaricare total video converter...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.