_megs_ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

sfogo personale.................?

Sono qui davanti ad un computer a buttare tanti piccoli preziosi secondi della mia esistenza per ascoltare una canzonetta su YouTube che però, nel suo piccolo riesce a farmi sorridere. Il ritmo è forte, carico, un po' piango un po' vivo nell'inconsapevolezza del mio stato.

Di amici veri non ne ho, ma non è un dramma. Suvvia, ci sono cose più importanti.

Le ragazzine mie coetanee urlarebbero "***** dici, gli amici sono tutto. anzi, l'amore"

Ah si, povere illuse. L'amore. perchè voi credete che esista? Quanti anni avete? Da quanti anni avete smesso di bere dal biberon?

Moriresti per la persona che stai amando ora? No. lo so meglio di te.

Adesso mi banneranno, mi segnaleranno come abuso, ma in fondo non sto indirizzando questo sfogo a nessuno, quindi poco offendersi. Se c'è scritto PERSONALE nemmeno dovreste essere entrati in questa pagina. Ora. ehm che faccio? Vabbe descrivo i miei amici, inizio dall'unica che potrà leggere questo testo, la matta ma sveglia fan di HP che c'è da tanto, quell'altro morto chissà dove, in un paese sperduto chiamato infanzia. e un amicizia nuova sbucata da una droga chiamata MSN.

E ora basta leggere qui, andate in un altra pagina web, a rovinare altri preziosi secondi della vostra esistenza davanti a uno schermo luminoso, come una falena che fissando una lampadina si faulmina e cade morte puzzando di bruciato.

Non rispondete, questa non è una domanda.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

neanche io credo più nell'amore perchè intorno a me non la vedo,ma esistere esiste quindi non ti intristire magari siamo noi che non la vediamo,ma guarda che gente amica,amica vera basta avere la fortuna,che pourtroppo non utti hanno di trovarlo come il ragazzo vero e l'amica vera infatti c'è ne sono un 10% su 100% però quel dieci % esiste.

su con il morale hai sepre i tuoi familiari,perchè perdere tempo prezioso ha fare questi discorsi tristi e negativi ;)

• Anonimo
    4 anni fa

ahi, e un bel problema... non mi riferisco solo al peso in se ma al rapporto che hai con te stessa... e con gli altri... dal tuo discorso non ho capito se vuoi dimagrire o no... hai parlato di diete ma mi è sembrata che ne parlassi di una cosa così, non di una seria e determinata dieta accompagnata da attività fisica... il problema forse è che non sono d'accordo con te.. non credo che tu debba fregartene del problema mandando solo tutti a ******... è un problema serio, di salute e anche di vita... ma non ho voglia di farti la predica, quindi se è quello che vuoi vivi e lascia vivere.. ma sei sicura che è quello che vuoi? rimanere in questa situazione? visto che non sei felice?

• 1 decennio fa

ok non rispondo

• Anonimo
    1 decennio fa

ma esci vatti a divertire...rimorkia qualke bel piskello...stai con gli amici...................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La cosa migliore da fare quando ti senti così è:::o dormire o fare un lungo respiro.Vedrai che tra poco ti passa..

• Anonimo
    1 decennio fa

mo stai meglio??????????!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.