promotion image of download ymail app
Promoted

id basso? come posso fare?

ciao io ho scaricato emule v0.49b (ultima versione) ma mi dice sempre id basso come posso fare per farlo diventare alto? io ho windows vista home basic e il mio gestore telefonico è fastweb!!!!! vi prego rispondetemi al piu' presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Con fastweb non avrai mai id alto. Perchè si è sotto un router (di fastweb). Infatti l'IP con il quale sei visibile sulla rete non è l'IP del tuo PC. L'unico modo per avere id alto è di prendere l'IP statico, che puoi avere per 20 ore al mese gratuitamente se hai un contratto adsl senza limiti.

Ma non devi preoccuparti, i server ed2k "se ne accorgono", infatti ti dicono "il tuo pc è collegato ad un network conosciuto per avere id basso, non preoccuparti, è tutto ok".

Cmq, con fastweb devi usare adunanza, chè è l'apposita versione di emule appositamente modificata per utenti fastweb. Potrai così accedere alla rete Kadu che è una rete interna per soli utenti fastweb, e così potrai sfruttare appieno la banda. Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prova a riaviare il computer cmq in questi giorni i server servono a poco si scarica soltanto con la rete KADmilia

• 1 decennio fa

è colpa di fastweb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.