Che autoradio montano i concessionari sulla toyota Aygo Now?

Ho acquistato una aygo now che non ha l'autoradio di serie. Il venditore mi ha detto che mi avrebbero montato un autoradio che legge anche gli mp3...sul sito della toyota l'autoradio proposta legge sia i cd,sia le chiavette usb che le schede sd...per me sarebbe davvero il massimo, ma volevo sapere se quella è l'autoradio standard che montano su tutte le now o se ogni concessionario fa un pò come gli pare....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no di serie loro montano questa qui http://i19.ebayimg.com/05/i/000/cf/96/cabe_1.JPG, che costa un sacco di soldi e fa schifo perchè non è potente per niente e legge solo i cd..io l'ho cambiata dalla disperazione,con 100-120 euro prendi uno stereo di buona qualità che legge gli mp3 ed è affidabile...chiaramente se a te montano un altro vedi di che marca è:se è buono va bene,altrimenti comprala tu e la fai montare dal tuo elettrauto che con 20 euro te la monta...chiaramente compra un kenwood o un alpine;sono i migliori,specialmente l'alpine

• Anonimo
    1 decennio fa

ha ragione alviero quelli di serie sono dei mattoni sei fortunato a non averlo di serie ..poi in commercio ne trovi di migliori e di vari modelli a tua scelta e tasca

• Anonimo
    1 decennio fa

no. i conce non possono fare quello che vogliono loro.cmq prima chiedigli il prezzo se è superiore a 300€ ti conviene comprarla in negozio con le stesse caratteristiche e fartela montare da un elettrauto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.