Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Immaginatevi il giorno più bello ragazze...?

Sognate in grande ed immaginatevi il giorno del vostro matrimonio rispondendo ad ognuna domanda che lo riguarda.

Per chi è già sposata o lo è stata ovviamente non c'è bisogno che immaginiate ma potete rispondere dicendo quello che è stato in realtà.

Per comodità si può fare il copia e incolla.

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)?

* Con velo o senza?

* Con strascico o senza?

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)?

* Che acconciatura vorreste?

* Come vorreste il trucco?

* Che gioielli vorreste indossare?

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)?

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia?

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè?

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)?

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè?

* Chi sarebbe il vostro testimone?

* Dove la luna di miele? Perchè?

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati?

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento?

* Che tipo di torta?

* Come passereste l'addio al nubilato?

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze?

* Vorreste subito dei figli o no?

* Lasciate un messaggio:

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)? ALLORA... DIREI CLASSICO BIANCO MA SENZA VELO, SCOLLATO DAVANTI E SULLA SCHIENA, SENZA SPALLINE E ABBASTANZA LUNGO E ABBASTANZA STRETTINO, SCARPE COORDINATE CON IL TACCO MA NON TROPPO ALTO (INSOMMA PER INTENDERCI: http://www.abitidasposa-annette.it/abiti-da-sposa/...

* Con velo o senza? SENZA SENZA

* Con strascico o senza? NAHH SENZA

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? ROSE BIANCHE

* Che acconciatura vorreste? MAH... SE AVESSI I CAPELLI LUNGHI FAREI UN ACCONCIATURA UN PO' PARTICOLARE... COME QUESTE: http://img481.imageshack.us/img481/9620/acconciatu...

http://www.matrimonio-in.com/images/acconciatura-s...

http://www.fioridaranciotv.it/images/rubriche/truc...

* Come vorreste il trucco? NON TROPPO PESANTE... PENSO MATITA GRIGIA (FORSE), MASCARA, OMBRETTO CHIARO CHE METTE IN RISALTO L'OCCHIO

* Che gioielli vorreste indossare? UNA COLLANA E L'ANELLO DI FIDANZAMENTO RAGALATO DA LUI

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? MAHH, E' INDIFFERENTE

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia? BE' VISTO CHE SIAMO QUI PER IMMAGINARE... ALLORA DICO UNA BELLA LIMOUSINE BIANCA CON TANTO DI FIORI VISIBILI DA DIETRO

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? IN CHIESA...

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? A LUI LA SCELTA =D

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè? LA MATTINA PERCHE' SI E' PIU' FRESCHI E... MAH NON SO MA PREFERISCO LA MATTINA

* Chi sarebbe il vostro testimone? ADESSO NON LO SO... MA PENSO LA MIA MIGLIORE AMICA

* Dove la luna di miele? Perchè? UN ISOLA CON UN MARE STUPENDO... C'E' BISOGNO DEL PERCHE'? =D

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? NON LO SO XP

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? LA TORTA NUZIALE DI SICURO, POI DELLE COSE DA ''APERITIVO'', ANTIPASTO

* Che tipo di torta? VANIGLIA E CIOCCOLATO ALTA, CON DIVERSI STRATI

* Come passereste l'addio al nubilato? NON LO SO PROPRIO

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? BE'... SE SI PUO' UNA CASA XD

* Vorreste subito dei figli o no? NON SUBITO SUBITO... DOPO QUALCHE MESE COME MINIMO... ANCHE UN ANNETTO

* Lasciate un messaggio: DAVVERO UN BEL TEST!!! STELLINA =D

• Anonimo
    1 decennio fa

Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)? semplice

* Con velo o senza? senza

* Con strascico o senza? senza

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? orchidee con dell'edera

* Che acconciatura vorreste? Ho i capelli corti..quindi direi dei brillantini o glitter che danno un pò di luce ai capelli, magari con un piccolo cerchietto glitterato!

* Come vorreste il trucco? Non troppo appariscente...toni caldi essendo mediterranea!

* Che gioielli vorreste indossare? un piccolo giondolo e basta

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? 31 dicembre

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia? con un cavallo nero

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? in spiaggia...in stile americano

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? casual

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè? tramonto...perchè è il massimo del romanticismo

* Chi sarebbe il vostro testimone? il sole e il mare!

* Dove la luna di miele? Perchè?siamo a LA...quindi credo sempre in America...diciamo New York,Las Vegas e Miami!

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? nulla...sono soldi sprecati!

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? non importa il cibo...l'importante è la persona, se è speciale può rendere speciale anche una pizza e coca cola!!

* Che tipo di torta? a mezzanotte un tiramisù o profitterol in due!

* Come passereste l'addio al nubilato?bhooo

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? non importa

* Vorreste subito dei figli o no? subito no

* Lasciate un messaggio:

i sogni son desideri....

• ciau!! ecco:

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)? LUNGO, BIANKO.. TI METTO IL LINK SOTTO, DOVE C'è SCRITTO "FONTI".

* Con velo o senza?SENZA

* Con strascico o senza?SENZA

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? COLORATO!!!.. QUALUNQUE FIORE è BELLO!

* Che acconciatura vorreste?ALZATA,CON UN FERMAGLIO O QUALKOSA DEL GENERE NEI CAPELLI!

* Come vorreste il trucco? NON MOLTO ACCENTUATO, CON L'OMBRETTO AZZURRO!

* Che gioielli vorreste indossare? SOLO UNA STUPENDA COLLANA!

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? NON C'è UN GIORNO PRECISO.. Xò VORREI IN AGOSTO!

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia?UNA LIMOUSINE!

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè?CHIESA.. CREDO MOLTO NELLA CHIESA!

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)?NON IMPORTA! BASTA CHE SIA CONTENTO LUI!

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè?MATTINA.. ADORO LA LUCE..

* Chi sarebbe il vostro testimone? MIO FRATELLO!

* Dove la luna di miele? Perchè?IN GIRO X IL MONDO, SENZA UNA TAPPA PRECISA!.. XK ADORO LE AVVENTUTRE!!!!

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? UNA COSA MOLTO PARTICOLARE,PIENA DI COLORI...

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento?MMM.. SPECIALITà DEL LUOGO.. ANTIPASTINI.. PRIMI PIATTI.. COSE COSì!

* Che tipo di torta? IO SOGNO QUELLA ALTA.. A 4-5 PIANI, CON ALL'ULTIMO PIANO LA NOSTRA (MIA E DELLO SPOSO) FOTO!

* Come passereste l'addio al nubilato?PRIMA IN UN RISTORANTINO..POI IN DISCOTECAAAA!

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze?MA NN CONTA IL REGALO.. CONTA IL PENSIERO!

* Vorreste subito dei figli o no? DIREI KE FAREI PASSARE UN ANNETTO.. O ALMENO 8-9 MESI!

* Lasciate un messaggio:CIAU!! BELLISSIMO QUESTO SONDAGGIO!! W ANSWER!

Fonte/i: ECCO IL MIO VESTITO DA SOGNO!!! http://www.abitidasposa-annette.it/abiti-da-sposa/...
  • 1 decennio fa

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)? Deve esaltare la mia bellezza! Senza "camuffare" nulla..lo vorrei di un colore insolito ed originale..Molto particolare!!! Modello tipo questo: http://www.dbannunci.it/images/54576_1625M95jyvAbv... strettino magari in vita..

* Con velo o senza? Con..

* Con strascico o senza? Con.. ^^

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? Orchidee

* Che acconciatura vorreste? Ricercata ma non tanto,particolare,e curatissima!

* Come vorreste il trucco? Acqua e sapone,non esagerato

* Che gioielli vorreste indossare? Collana e orecchini regalati dal mio Lui..

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? Verso la primavera o l'estate..Marzo sarebbe l'ideale!

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia? Qualunque sia disponibile! :) Non ha importanza!

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? Chiesa,perchè è la mia favola,visto che mia madre si è sposata in municipio..e divorziata.. :( Io sogno di avere il "Matrimonio da Favola" almeno io.. ^^

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? In tinta con il mio..gli stessi toni..elegante quanto basta, chich! Con un fiorellino all'occhiello,originale però deve essere! ^^

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè? Pomeriggio..mmm la mattina non sarei così attiva con la mente XD Di pomeriggio me lo godo maggiormente ..

* Chi sarebbe il vostro testimone? La mia migliore amica di una vita ^^

* Dove la luna di miele? Perchè? Da qualunque posto..un posto lontano e di mare magari..così da goderci il momento,e dedicarlo a NOI..solo a NOI.. ^-^

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? Dovrei trovarne una che particolarmente mi ispira.. ^-* Che salti all'occhio da quanto sia speciale..

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? Pochi ma buoni,inutile fare pranzoni dove tutti si riempiono come maialini,meglio fare le cose giuste,e cibi ben equilibrati,poi il menù lo sceglieremo insieme,in base alle cose che piacciono in generale..^^

* Che tipo di torta? A strati,alta alta,classica torta da matrimonio! Con tanta panna! ;P E' d'obbligo!

* Come passereste l'addio al nubilato? Con le mie amiche suppongo..a far baldoria XD

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? Non saprei..qualunque cosa mi serva,e mi sia utile..

* Vorreste subito dei figli o no? Si..se ci si sposa si presuppone sia l'Uomo della tua Vita..! Dunque la risposta è SI!

* Lasciate un messaggio: Bel test! Quanto adoro sognare *.*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Quando mi hanno comprato l'ipod. Un miscuglio tra sensi di colpa according to i 230 euro spesi e los angeles felicità perché era ciò che avevo desiderato tanto ^^. So che sembro una materialista ma non ho vissuta nulla di più bello da quando sono adolescente. Niente viaggi. Niente amori. Niente serate. Niente soldi. Una vita un po' vuota. Spero di recuperare crescendo.

• 1 decennio fa

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)? COSI' MA IMMAGINALO BIANCO...http://i294.photobucket.com/albums/mm119/sposafest...

* Con velo o senza? CON IL VELO...

* Con strascico o senza? FORSE SENZA...

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? ROSSO E BIANCO...ESSENZIALI LE ROSE...

* Che acconciatura vorreste? CON I CAPELLI UN PO' TIRATI SU ED UN PO' KE CADONO MORBIDI...

* Come vorreste il trucco? LEGGERO, MA D'EFFETTO...

* Che gioielli vorreste indossare? POCHI, MA BUONI!!!

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? MAGGIO....TRA L'8 ED IL 17...

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia? UNA DI LUSSO!!

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? UNA LOCATION ALL'APERTO IN CUI SARA' IL SINDACO A SPOSARCI...

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? CLASSICO...

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè? MATTINA, MA NON TROPPO PRESTO...XKE' COSI' ABBIAMO MOLTO PIù TEMPO PER FESTEGGIARE!!!

* Chi sarebbe il vostro testimone? MIO FRATELLO

* Dove la luna di miele? Perchè? UN POSTO ESOTICO..IL XKE' E' CHIARO!!

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? QUALCOSA DI CARINO, MA SEMPLICE...

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? CIBI LEGGERI, MA RAFFINATI...

* Che tipo di torta? UN KE CONCILI I GUSTI DI TUTTI!!

* Come passereste l'addio al nubilato? AH QST BISOGNA CHIEDERLO ALLE AMICHE!!!

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? NON SAPREI...

* Vorreste subito dei figli o no? NO, SUBITO NO...MAGARI DOPO UN ANNETTO O DUE...

* Lasciate un messaggio: SI, LO VOGLIO!!! EHEHEHE XDXD

• 1 decennio fa

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)?

-Sicuramente largo,con corpetto tutto ricamato ma semplice nella sua ampiezza con velo e strascico color bianco o avorio scarpe a decoltè con tacchi moderati.

* Con velo o senza?CON VELO

* Con strascico o senza? ASSOLUTAMENTE CON

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)?MI PIACEREBBERO DELLE FRESIE GIALLE CMQ LO VORREI COLORATO

* Che acconciatura vorreste?CAPELLI RACCOLTI MA CON QUALCHE CIUFFO CHE SCENDE QUA E LA

* Come vorreste il trucco?LEGGERO MOLTO SOFT

* Che gioielli vorreste indossare?COLLANA ED ORECCHINI PENDENTI

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)?MI PIACEREBBE O SETTEMBRE O GIUGNO

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia?CON LA LAMBORGHINI SAREI TAMARRA QUINDI DICO UNA BELLA AUTO D'EPOCA

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè?MAGARI UNA CHIESETTA SCONSACRATA MA CREDO IN CHIESA

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? IL CLASSICO cmq nero!

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè?MATTINA

* Chi sarebbe il vostro testimone?MIA CUGINA E MIO CUGINO

* Dove la luna di miele? Perchè?EGITTO...è IL MIO SOGNO!

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati?MI PIACEREBBE FARE BENEFICIENZA CON LE BOMBONIERE

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento?GRADIREI IL PESCE VISTO CHE L'ADORO

* Che tipo di torta?OGNI GENERE DI DOLCE...SONO GOLOSISSIMA..CMQ UNA BELLA MILLEFOGLIE

* Come passereste l'addio al nubilato?CON LE AMICHE AD AMMAZZARCI DA RIDERE

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze?SOLDI (SERVONO SEMPRE)

* Vorreste subito dei figli o no?NO VORREI ASPETTARE UN PAIO D'ANNI

* Lasciate un messaggio:SPERIAMO CHE L'UOMO CHE MI è ACCANTO SIA QUELLO DEL "SI" ETERNO!

• AzaLee
    Lv 6
    1 decennio fa

..Scusa ma ieri avevo risposto alla stessa identica domanda, dov'è finita? O_o

Vabbe..

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)? Ho sempre pensato ad un modello con gonna nè troppo ampia stile bomboniera nè stretta, colori bianco e rosso (sì, ROSSO xD), scarpe in vernice rossa xD

* Con velo o senza? Mah forse il minimo indispensabile

* Con strascico o senza? Senza.. Sarei capacissima di inciamparci e rotolare giù per le scale urlando il nome dello sposo..! XD

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? Rose rosse e rose bianche

* Che acconciatura vorreste? Molto semplice, forse sciolti o giusto una cavolata..

* Come vorreste il trucco? Molto semplice, sono chiara con i capelli neri e già il vestito non permette di usare robe strane XD

* Che gioielli vorreste indossare? Non saprei, qualcosa di rosso..? XD

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? Si, maggio andrebbe bene.. Amo il periodo fine primavera..Giorno non saprei.

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia? In moto *___*

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? Probabilmente in municipio, non credo più nella Chiesa

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? Ahm visto che stiamo sognando e tocca farlo bene, il mio sposo sarebbe un metallaro quindi sicuro che non si presenta vestito da pinguino XDDDDD

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè? Mattina così pomeriggio posso partire XD

* Chi sarebbe il vostro testimone? Amici fidatissimi

* Dove la luna di miele? Perchè? Scandinavia sicuramente U_U Mi affascina da sempre..

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? Ah boh io vado in crisi per quelle degli altri..Figuriamoci per le mie XD

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? Sarebbe carino offrire agli invitati piatti tipici di altri Paesi, tipo sushi, sashimi per chi vuole pesce e cose del genere..

* Che tipo di torta? Boh non son amante delle torte nuziali classiche..

* Come passereste l'addio al nubilato? Eheheheheh la cosa mi terrorizza XD

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? Se ancora non ho casa arredata.. LA LAVASTOVIGLIEEEEEE *____*

* Vorreste subito dei figli o no? Nah subito no

* Lasciate un messaggio:.. dopo il segnale acustico e non rompete le bolas.. FANGUUU..! (segnale acustico)

• 1 decennio fa

* Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)?nn ho idea, ma il colore sempre bianco

* Con velo o senza?senza---

* Con strascico o senza?senza.. se no riskio di cadere!

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)?vorrei dei tulipani bianki, nn so se esistono..

* Che acconciatura vorreste? una semplice

* Come vorreste il trucco?pokissimo.. vorrei essere naturale.

* Che gioielli vorreste indossare?tutto qll k si abina al vestito

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)?gg nn lo so, ma in marzo

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia?in una carozza

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? in chiesa xk è molto piu bello.. ce piu gente.

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)?qll abituale

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè?pomeriggio verso le 5

* Chi sarebbe il vostro testimone? la mia miglior amica

* Dove la luna di miele? Perchè? nn lo so

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? dei cagnolini

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? boh

* Che tipo di torta?un bella gigante

* Come passereste l'addio al nubilato? ovviamente in diskoteca a ricordare l'ultimo gg di nubile

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? una casaaa...

* Vorreste subito dei figli o no?si..

* Lasciate un messaggio: nn so se c'era un inizio di eta x fare qst test, ma io ne ho sl 15..hiihih, cmq molto interessante! baciii

• * Come vorreste che fosse il vostro abito da sposa (modello, colore, scarpe, ecc.)?colore bianco, lungo kn lo stascico, e il pezzo sopra all'uccinetto kn il pizzo, le scarpe basse nn kn il tacco se potessi metterei le tennis..=)

* Con velo o senza? con velo, nn troppo lungo..

* Con strascico o senza? kn strascico..

* Come vorreste il bouquet (fiori, colore...)? mmm..nn so km si kiamano sembrano margheritine piccole di colore rosa antico..kn il velo da sposa naturalm..

* Che acconciatura vorreste? i capelli ricci, senza cucu..o ks strane..kn un fiore in mezzo ai capelli

* Come vorreste il trucco? trucco leggero..colori tenui..

* Che gioielli vorreste indossare? una collana bellix..braccialetti no..

* In che giorno e mese vorreste sposarvi (esempio: 15 maggio)? 21 aprile..il primo gg di primavera..

* Con che macchina vorreste arrivare alla cerimonia? limousine..no skerzo..bo..coupè..

* Matrimonio in chiesa o municipio? Perchè? kiesa..è più 'matrimonio'..

* Come lo vorreste il vestito del vostro sposo (modello, colore, ecc.)? classico..smoking nero..

* Matrimonio di mattina o pomeriggio e perchè? mattina c'è più tempo x festeggiare dopo..=)

* Chi sarebbe il vostro testimone? la my migliore amica..

* Dove la luna di miele? Perchè? australia..è bllss..è da quando sn piccola ke ci voglio andare..

* Cosa vorreste come bomboniere da regalare agli invitati? qualcosa di utile..bo una sveglia..

* Che tipo di pietanze, cibi vorreste al ricevimento? ttt tranne pesce..nn mi piace..

* Che tipo di torta? saint onorè..la my preferita..

* Come passereste l'addio al nubilato? divertendomi il più possibile kn le my amiche..

* Il regalo che vorreste di più nella lista di nozze? una tv grande e super mega piatta..!!

* Vorreste subito dei figli o no?..x' no..?!

* Lasciate un messaggio: ho sognato a okki aperti..ciaoooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.