Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

Quali Attrezzi Servono Per Montare/Smontare Una BMX?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    servono un sacco di attrezzi,quelli particolari sono gli estrattori del movimento centrale dei pignoni e corona, poi chiave inglese per le ruote,brugola per il manubrio, etc.

    Vendono delle cassette con dentro tutti gli attrezzi per le bici, partono da 35 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    x le roteuna chiave da 11 poi x il manubrio un chiavino ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.