barbyz80 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ho sempre la pressione bassa?

cosa può comportare l'avere la pressione bassa?e da cosa può dipendere?premetto che ho già fatto esami del sangue sono tutto ok.

8 risposte

Classificazione
  • claire
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora:

la pressione bassa è dovuta ad una vasoldilatazione delle arterie e delle vene...perciò il sangue viaggiando in un diametro più ampio sbatte pocco sulle pareti delle arterie, vene e capillare dando origine alla "pressione bassa".. questa è la causa.

come fare a risolverla o attenuarla almeno un po??

mangiando un po piu sale del solito, liquirizia, e altri cibi ke la alzano un pochino.

ma cmq meglio averla bassa che alta...quindi nn rischi nulla...se però è un caso avanzato..ovvero ce l'hai molto ma molto bassa fino ad arrivare a svenire ti consiglio di farti vedere...se nn ti da disturbi di questo tipo nn ti allarmare...

Ciaoo

• 1 decennio fa

se ai la pressione bassa io ti consiglio di mangiare la liquirizia o pure lo so che fa schifo l' aglio

• Anonimo
    1 decennio fa

la pressione bassa se non ti dà grossi problemi di debolezza è solo positiva! anch'io ce l'ho molto bassa e sto benissimo.

averla alta è un problema, bassa no.

• 1 decennio fa

Ognuno d noi ha la pressione o bassa o alta...sn caratteristiche..se stai bn nn è 1 problema...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da ke acqua bevi, ad esempio l'acqua fuggi e sepinia abbassano di molto la pressione, poi la pressione bassa è dovuta al sale e a cio ke mangi, se gli esami vanno bene allora nn devi proccuparti, poi se dipende dal tuo stato d'animo qlksa ke nn va nn so ke dirti, ma se ti senti bene nn devii proccuparti!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io soffro di pressione bassa.. sono svenuta a scuola una volta... cmq il dottore mi ha detto ke se nn si ha una pressione "NORMALE" meglio bassa ke alta!

• 1 decennio fa

Non lo so..potrebbe essere anke un po di stress..kixo!! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

La pressione si abbassa se mangi troppo sale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.