Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

cm si fa a diventare + "visibili"?

da un po di mesi mi sembra di diventare invisibile sia x le amike ke x i ragazzi..nn sn mai stata accettata molto dai ragazzi, ma ora..sn proprio diventata INVISIBILE al 100%......

cm poxo fare a nn scomparire del tt??spero ke mi aiuterete...

ciaoo a tt..!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

be potresti mettere qualcosa di molto vivace cosi x forza ti devono vedere che so un fermaglio x capelli o una sciarpa molto colorata e poi partecipa ai loro discorsi di la tua e come la pensi vedai che si accorgeranno se ti intrometti un po di piu e non stare in disparte ciao

• 1 decennio fa

vai in giro senza vestiti!!!!

• 1 decennio fa

Vai dalla parrucchiera, fai un bello shampoo+massaggio, un po' di shopping e vedi che passerà tutto. Cerca solo di sentirti più bella ragazza mia, perchè lo sei (lo siamo tutte, dentro e fuori!).

• 1 decennio fa

Si te stessa.., se vuoi davvero essere notata ed apprezzata non devi essere artificiale o fare chissà quale cosa per farti notare.., devi semplicemente comportarti come fai sempre(magari cercando di interagire di più con i tuoi amici ad esempio parlando di qualcosa che può interessare a tutti!o chiedendo loro di uscire con te di pomeriggio o quando sei libera !) e se proprio non vedi interesse da parte dei tuoi amici(allora non ti meritano e non ti capisco granché!)..., guarda io condivido in pieno questa frase che ti cito ora :

"Preferisco essere odiato per quello che sono che essere amato per quello che non sono!!"

ps:ti auguro buona fortuna !ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A chi lo dici xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco

=(

• 1 decennio fa

cambiare è brutto... non farlo... fingere fa solo male a te e agli altri... cerca di aprirti il più possibile...

di mostrare ogni lato del tuo crattere...

e di cercare anche di esagerare a volte...

ma non negativamente...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai un calcio alla tua vita ed esplodi di entusiasmo...

• 1 decennio fa

Io sono come te

• 1 decennio fa

nessuno è davvero invisibile anke io qnd sono triste ho qst impressione mentre altre volte sono esplosiva...innanzitiutto sentiti bella,magari cambiando look,la prima regola x piacere è piacersi.poi abbandona l'idea di essere invisibile,esci,parla,incontra nuove persone e vedrai ke la tua autostima crtescerà in un batter d'okkio spero di averti aiutata...kissolii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.