In che formato devo convertie i video per vederli sulla psp?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si tratta di un formato mp4 di tipo speciale perchè necessita del file .THM insieme al filmato convertito per poter essere visualizzato, ti consiglio di scaricarti Total Video Converter, è molto utile e converte il 95% dei formati video, lo trovi cercando su google e pure il registration code lo trovi online, per vederli sulla PSP devi creare, se non c'è già, una cartella chiamata MP_ROOT nella root della memory stick, per intenderci la directory dove è situata la cartella PSP, e dentro tale cartella crearne un'altra chiamata 100MNV01 e metterci dentro i filmati insieme al suo file .THM, ah non devi mai rinominare i filmati oppure la PSP non li riconosce ciau!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il formato è mpa. ti do anche il link programma che trasforma molti file video in mp4: http://www.basi-karaoke.com/video-psp.asp

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in mp4

  • Roman
    Lv 5
    1 decennio fa

    ciao allora la psp legge il formato MPG4 il cio vuol dire ke devi convertire il tipo di file tipo un filmato ke hai lul pc lo vuoi passare alla psp devi scaricarti un programmino io uso Free Video Convert

    trasformi il MPG a MPG4 e lo passi sulla konsole

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.