Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Aiuto! Rovinata! Pulci!?

Avevo un gatto ma mi ha lasciato la casa con i pulci. Ho preso la povere e spray per i pulci e passo l' aspirapolvere a vapore. Vorrei sapere dato che non ho più animali in casa quando tempo ci vuole per liberami. Ho le gambe pieno di bolle che fanno prurito! Grazie

Aggiornamento:

Scusa il mio Italiano ma sono Inglese

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono passata anche io che brutto...sono dure a morire e anche se non hai più animali in casa vivono lo stesso perchè pungono noi...anche io mi ricordo delle bolle che davano prurito..ci avevano punti tutti a casa.Devi pulire e disifestare più volte perchè fanno le uova e si ricomincia da capo...lava i pavimenti con candeggina e aceto anche 2 volte al giorno e per il divano fai pure con l'aspirapolvere a vapore.In bocca al lupo spero per te che risolvi io da allora anche se mi piacciono tanto non ho più preso gatti.

• 1 decennio fa

Ci sn in farmacia delle bombolette tipo gas da lasciare in casa apri tutti gli armadi e chiudi tutte le fineste e porte esterne devi lasciare casa per mi sembra 6-8 ore e poi rientri, uccidono tutto anche le uova e nn lasciano odore, magari il trarttamento è da ripetere almeno due volte a distanza di qualche giorno, il numero di bombolette da lasciare va in base al numero di metri quadri di casa tua!

• Anonimo
    1 decennio fa

se puoi farlo lascia la casa per qualke giorno e disinfetta tutto cn dei prodotti appositi per i parassiti animali. Li puoi trovare nei negozi per animali e anke in qualke farmacia (non tutte però)... per tutto intendo tutto, pavimenti, mobili (dentro e fuori), vestiti ecc... qualsiasi cosa tu abbia in casa disinfettala e poi... per le bolle sulle gambe vai dal medico a farti dare qualcosa prima ke ti bekki qualke malattia.Volendo ti puoi rivolgere anke a ditte di disinfestazione

• Anonimo
    1 decennio fa

moriranno senza cibo ma tu continua a mettere il veleno per le pulci e in poco tempo moriranno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sole
    Lv 6
    1 decennio fa

se non hanno nulla da mangiare muoiono da sole

• 1 decennio fa

ma..come parli'?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.