Aiuto! Rovinata! Pulci!?
Avevo un gatto ma mi ha lasciato la casa con i pulci. Ho preso la povere e spray per i pulci e passo l' aspirapolvere a vapore. Vorrei sapere dato che non ho più animali in casa quando tempo ci vuole per liberami. Ho le gambe pieno di bolle che fanno prurito! Grazie
Scusa il mio Italiano ma sono Inglese
6 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
ci sono passata anche io che brutto...sono dure a morire e anche se non hai più animali in casa vivono lo stesso perchè pungono noi...anche io mi ricordo delle bolle che davano prurito..ci avevano punti tutti a casa.Devi pulire e disifestare più volte perchè fanno le uova e si ricomincia da capo...lava i pavimenti con candeggina e aceto anche 2 volte al giorno e per il divano fai pure con l'aspirapolvere a vapore.In bocca al lupo spero per te che risolvi io da allora anche se mi piacciono tanto non ho più preso gatti.
- 1 decennio fa
Ci sn in farmacia delle bombolette tipo gas da lasciare in casa apri tutti gli armadi e chiudi tutte le fineste e porte esterne devi lasciare casa per mi sembra 6-8 ore e poi rientri, uccidono tutto anche le uova e nn lasciano odore, magari il trarttamento è da ripetere almeno due volte a distanza di qualche giorno, il numero di bombolette da lasciare va in base al numero di metri quadri di casa tua!
- Anonimo1 decennio fa
se puoi farlo lascia la casa per qualke giorno e disinfetta tutto cn dei prodotti appositi per i parassiti animali. Li puoi trovare nei negozi per animali e anke in qualke farmacia (non tutte però)... per tutto intendo tutto, pavimenti, mobili (dentro e fuori), vestiti ecc... qualsiasi cosa tu abbia in casa disinfettala e poi... per le bolle sulle gambe vai dal medico a farti dare qualcosa prima ke ti bekki qualke malattia.Volendo ti puoi rivolgere anke a ditte di disinfestazione
- Anonimo1 decennio fa
moriranno senza cibo ma tu continua a mettere il veleno per le pulci e in poco tempo moriranno
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.