Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

toccando l'ho sentito lubrificato,c'è stata penetrazione,ma poca,poi ha messo il profilattico ed è venuto fuor?

posso essere incinta?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Dipende se eri nel tuo periodo fertile. Prima dell'eccitazione i ragazzi perdono delle gocce di liquido preorgasmatico che contengono spermatozoi vivi e attivi in grado di fecondare. Secondo l'indice di pearl usando questo metodo la percentuale che tu incorra in una gravidanza indesiderata è del 18 - 20 %

    .·´¯`·-> © єтєяиαℓ ρнσєиιχ © <-·´¯`·.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma quindi avete avuto rapporti mntre lui era "bagnato"?? devi capire che il coito interrotto NON è un buon metodo... perchè il ragazzo puo' benissimo perdere delle gocce SENZA ACCORGERSENE anke se dice di essere sicuro...percio' se nn desiderate una gravidanza mettete subito il preservativo..comunqu quando hai avuto l'ultimo ciclo?? e il rapporto quando è stato???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.