Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

RAGAZZE, quest'anno sono molto di moda i guanti di pelle, soprattutto lunghi. Vi piacciono?

Li acquisterete?Li avete già presi o li avevate già prima?ve li hanno regalati o li avete regalati per natale?che modelli?descriveteli.come li preferite in pelle raso velluto seta o lana?di che colore?di marca o no?con che cosa li abbinate?a giacche a 3/4 e cappe o poncho o anche a giacche semplici?dove li avete presi i guanti lunghi?o prefertite i classici guanti di pelle corti?quanti paia ne avete di marca o artigianali?ne avete regalati o ve li hanno regalati per Natale?quali modelli?li avete messi lunghi al gomito a Capodanno?con che cosa li avete abbinate?Ne avete comprati o comprerete con i saldi?su che modelli puntate ne avete visti che vi piacciono?

Fatemi sapere. A me piacciono tantissimo ed a voi?baci a tutte.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io amo i guanti!! sono un accessorio a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare, sono chic raffinati eleganti e soprattutto indispensabili quando fa freddo... veramente comodi io d'inverno non esco mai senza, amo quelli con l'interno in pelliccetta sono così caldi e morbidi! poi quelli di pelle mi fanno impazzire, li trovo sensuali e per stemperare un po' l'effetto motociclista li metto con un bel cappottino elegante altrimenti se mi vesto più casual uso quelli di camoscio che ho neri e marroni (bellissimi ma purtroppo si rovinano molto facilmente), o quelli di lana che mi piacciono di meno perchè se si bagnano ti congeli le dita! io di pelle ne ho due paia di cui un paio con un fiocchetto in pelle sul polso, io li adoro! per natale ne ho ricevuti un paio di fendi in lana bianchi e beige, ma soprattutto li ho regalati ad una mia amica in pelle viola sono stupendi! poi ne ho un paio da sera lunghi fino al gomito in velluto ma ancora non li ho messi...

per capodanno ne ho acquistati un paio stupendi abbinati al vestito, sono di pizzo nero senza dita corti fino al polso con un nastrino di raso che forma un fiocchetto sul polso.

adesso ne vorrei comprare un paio con la pelliccetta sul polso se li trovo come dico io!

se sei un'amante dei guanti e se ti capita di passare a roma vai a piazza di spagna c'è un negozietto vicino dior che vende SOLO guanti di tutti i tipi!!

• 1 decennio fa

Trovo che una donna/ragazza che indossa guanti lunghi di pelle abbia un fascino irresistibile perché questo accessorio esalta la sensualità e la mette in risalto in mezzo alle altre donne senza essere volgare, ma solo un po' appariscente.

• 1 decennio fa

TROPPO FIGHI!

SONO UN MUST!

IO LI HO DI PELLE, NERI, SEMPLICI, ATTILLATISSIMI DI COVERI.

BELLISSIMI. ^_^

LI HO ANCHE DI PELLE ROSSA E ROSA PALLIDO.

PAURA!

• 1 decennio fa

Li adoro! *-*

Ma non li ho comprati.. sono belli di pelle nera! e semplici senza fronzoli!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono stupendi...specialmente se messi su un cappotto elegante...

• Anonimo
    1 decennio fa

senza offesa ma a me nn piacciono proprio i guanti

• 1 decennio fa

A me nn mi piaciono tanto i guanti di pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.