Come mai spesso alle donne da fastidio, dopo aver comprato un capo d'abbigliamento, scoprire che altre...?

...persone ce l'hanno uguale? E' una domanda ispirata dal fatto che ieri ho scoperto che io e mia cognata casualmente ci siamo comprate lo stesso cappotto e non è la prima volta che ci capita di comprarci le stesse cose. Ci siamo fatte una risata e ne ho approfittato per vedere su di lei gli abbinamenti,... visualizza altro ...persone ce l'hanno uguale?
E' una domanda ispirata dal fatto che ieri ho scoperto che io e mia cognata casualmente ci siamo comprate lo stesso cappotto e non è la prima volta che ci capita di comprarci le stesse cose. Ci siamo fatte una risata e ne ho approfittato per vedere su di lei gli abbinamenti, ma forse altre persone al nostro posto sarebbero andate a cambiarlo.
In fondo se si fanno acquisti nella grande distribuzione è probabile che lo stesso capo d'abbigliamento ce l'abbiano migliaia di persone, quindi perché farsi rodere tanto il cùlo?
Aggiorna: Premetto che io ho 26 anni e mia cognata 29, non vogliamo assolutamente andare in giro a fare le "gemelline sceme" e non siamo nemmeno fissate con le cose di marca. Il cappotto in questione era un montgomery nero della Benetton, un capo classico semi-elegante per non andare sempre in giro come due... visualizza altro Premetto che io ho 26 anni e mia cognata 29, non vogliamo assolutamente andare in giro a fare le "gemelline sceme" e non siamo nemmeno fissate con le cose di marca. Il cappotto in questione era un montgomery nero della Benetton, un capo classico semi-elegante per non andare sempre in giro come due sciattone e senza spendere un patrimonio. Penso che non ci sia neanche niente di male nel possedere qualcosa che hanno anche altre persone ma non si può comprare una cosa nella grande distribuzione e pretenderne l'esclusiva...
Aggiorna 2: @ angelbetty - non l'ho assolutamente recepito come offensivo :D vivo in un paese di 2500 anime dove le adolescenti prima di uscire si consultano col l'amica del cuore per vestirsi abbinate e fare avanti e indietro per il corso lungo 100 metri :D
Aggiorna 3: @ Michele Ban1 - mi è capitato si andare in una scuola a prevalenza femminile e lì ho imparato quanto le donne riescano ad essere perfide, ma per fortuna non sono tutte così.
13 risposte 13