stefania m ha chiesto in ViaggiSpagnaCatalunya · 1 decennio fa

Chi conosce e ha visitato i dintorni di Barcellona?

Andrò a Barcellona i prossimi giorni di Febbraio, vorrei vedere oltre la città anche qualche località dell'entroterra per la quale valga la pena fare un'escursione extra. Aspetto i Vostri suggerimenti....grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora di questi posti ne conosco perchè ho una casa a barcellona ti consiglio di fermarti ad igualada e a monserrat che è a solo 8 km è un santuario molto bello tra le montagne e con una funicolare ti portano sulel montagne e nelle grotte dove è apparsa la madonna secondo la leggenda, oppure a colbato in cui t fanno visitare delle grotte veramente molto belle. oppure altra città che io adoro è tarragona, una città di mare. dove potrai trovare all'entrata degli scavi romani e un museo bellissimo! e poi la città tutta da scoprire.

spero che ti divertirai!

• 1 decennio fa

Anche io ti consiglio la Sierra de Montserrat, merita davvero.

• 1 decennio fa

Io sono stato e mi è piaciuto moltissimo Monserrat. Dista una trentina di km da Barcellona, c'è un santuario e una funicolare che ti porta in un posto fuori dal comune. Vale veramente la pena di essere visitato. Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono stato a barcellona ...nelle vicinanze non ce tanto da vedere....se no vai a tarragona che è comunque in catalogna ....oppure visita andorra...non ci sono stato ma dicono ke è molto particolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.