Riguardo a Cristina Del Basso (Grande Fratello) ?

Non pensate anke voi ke sia una ragazza altamente esagerata?? A parte il seno ke a parer mio è MOLTO e forse TROPPO volgare, ma lei ha partecipato sia a Veline ke a Uomini&Donne... La mediaset vuole farla diventare "famosa" a tutti i costi?? E solo per quei due vulcani ke si è rifatta fare solo x esibizionismo?? Secondo me è una ragazza ke nn è andata a grande fratello per divertirsi o per giocare ma semplicemente per diventare "qualcuno". La trovo ridicola e trovo ridicola qualunque persona ke crede sia una bella ragazza! Voi ke ne pensate? Baci...

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La bellezza è una cosa soggettiva!

una cosa bella x me può essere una cosa brutta x te questo ricordalo sempre!

Detto questo io sono assolutamente contraria non solo alla elegante e raffinata signorina Cristina Del Basso ma a tutti i reality di questo tipo!!!

Viviamo in una società dove la tv oramai è importante ed è quella ke trasmette ai giovani i modelli da seguire, ciò ke le reti danno non sempre è un divertimento o un intrattenimento interessante educato ke ha dei valori.

Oramai i valori sono stati dimenticati e i modelli ke propone la tv sono ormai scadenti e nocivi!

Tornando al discordo Del Basso la gentile signorina sta fornendo un discutibile modello alle ragazze e sta mettendo in ridicolo l'intero universo femminile mandando a quel paese 40 anni di lotte x l'emancipazione della donna.

Lei pone al primo posto il corpo!

Lei mostra oscenamente un seno rifatto

lei riporta la donna a essere un oggetto non una persona dotata di un'intelligenza come l'uomo!

per non parlare poi di quanto è volgare lei come persona e non solo x il suo seno alquanto atomico!

La signorina Del Basso all'età di 18 anni aveva una bella 4^ ora all'età di 21 anni ha una 6^ finta e volgare!

Ora chiedo a tutti quelli ke hanno un minimo di cervello è questo il modello ke volete x le vostre figlie sorelle ecc.?

Donne volete davvero essere rappresentate da un fenomeno da circo come questo?

IO MI VERGOGNO E MI DISSOCIO DA QUESTE VOLGARITA' COME DONNA MI VERGOGNO AD ESSERE RAPPRESENTATA DA UN FENOMENO DA CIRCO!

x PATROCLUS:

invidiosa io?

no non sono invidiosa di un seno siliconato!

io sono naturale con le mie curve naturali vere autentiche al 100% e sto bene così non mi lamento anzi ne sono anke orgogliosa del mio corpo imperfetto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione la solita oca... chi si mette con una così? solo per una botta e via.. che vergogna se fossi suo padre

• 1 decennio fa

sono perfettamente daccordo con te ( infatti ti ho acceso una stellina)... Cristina è esagerata in tutto...nn sl nel suo seno assolutamente volgare, è esagerata nei comportamenti stupidi. Si crede bella e non lo è...da aggiungere poi che sia a "Uomini & Donne" che a "Veline", lei ha detto ke il suo seno è naturale, mentre nel video di presentazione del gf9 ha detto ke il giorno dp aver compiuto 18 anni ha passato il suo seno da una quarta ad una sesta...ciao

• 1 decennio fa

Ma certo tutti quelli che vanno al grande fratello o ai reality in genere, cercano una scorciatoia per il successo e la notorieta'; invece di impegnarsi in una disciplina e specializzarsi li' (che sia ballo, canto recitazione) .

Cosa fanno? mettono in mostra chi le prorprie grazie chi, la strafottenza, chi provoca ostentando attributi, quasi mai ostentano il cervello....

e noi che facciamo li guardiamo mentre guadagnano un sacco di soldi.....

dico io che bell'italia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A CHIUNQUE DICA KE NOI DONNE SIAMO INVIDIOSE!!!!

gli uomini ( nn tutti) nn siete critici sulla bellezza femminile, basta ke una donna abbia un seno prosperoso, un bel sedere e un visino carino la classificate come bella donna!! Assolutamente noi donne critichiamo di più la bellezza femminile xk ci basiamo su altri aspetti!! le belle donne nn sn quelle siliconate ma quelle NATURALI. la bellezza non è mettere un seno in mostra x diventare famosa e fare parlare di te tt l'italia. qste donne cosi (senza cervello, cm si dimostra appena apre bocca) nn se le piglia nessuno. solo ki vuol essere cornuto a vita!! nn è assolutamente un attacco agli uomini, c'è sicuramente ki la pensa cm me!!! bye!!!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

sono perfettamente d accordo con te!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

lei è solo una delle tante che pensa che con le tette possa fare spettacola

ma leva l'aria!!

• 1 decennio fa

beh in effetti..non è per niente una bella ragazza..che poi venga notata solo x i vulcani non c'è dubbio! XD mi sembra di aver capito che dopo il grande fratello voglia aumentare ancora di piu la taglia del seno..credo che persone così siano leggermente "malate"..o piu semplicemente..riempiono il vuoto k hanno dentro (inteso come personalità) con del silicone..e di gente vuota di questi tempi se ne vede tanta in tv..fortunatamente non durano molto=)

(vedi Costantino..Lecciso sisters..XD)

• 1 decennio fa

Pensa solo al messaggio che lancia...

bastano 2 boe gonfiabili al posto delle tette per far soldi e successo...

L ha detto anche VALENTINO e ripeto VALENTINO che di moda se ne intende che il fisico della cristina è imbarazzante sproporzionato e osceno.

• 1 decennio fa

ridicola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.