Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

consiglio su smartphone!!?

ciao a tt..vorrei acquistare un nuovo cellulare..possiedo il nokia n82 da 4 mesi e nn mi piace +...vorrei uno smartphone,ttt tranne l'iphone..quale mi consigliate comprare???posso spendere al massimo 600€..grz in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, guarda io ti consiglierei di prenderti il samsung omnia, bellissimo totalmente touchscreene con windows mobile. (500 euro circa)

se invece vuoi uno smartphone con tastiera qwerty (tastiera del computer miniaturizzata, te la consiglio) prendi il nokia e71 davvero bello molto veloce con moltissime funzionalità con un rapporto qualità-prezzo ragionevole (siamo sui 399 euro).

ci sarebbe anche l'htc touch diamond, qui siamo sui 500 euro, molto bello veloce ( io l'ho provato e sono intenzionato a comprarlo) però è più palmare che smartphone. la scelta dello smartphone dipende se lo vuoi touchscreen, che sistema operativo vuoi (io ho sempre usato palmari con windows mobile, e per è il migliore) e per che cosa lo usi, quindi devi vedere le funzioni.

sennò punta sul RIM Blackberry 9000 Bold, davvero il massimo.

sempre della blackberry c'è il nuovo STORM, che fa le scarpe all'i-phone di brutto!!

anche l'HP iPAQ HW6515 non è male.

tio sconsiglio gli Eten, e i BenQ.

io ora TI ho dato una panoramica, oltre a questo ti conviene cmq dare bene un'occhiata su internet (ebay soprattutto) e se conosci un venditore di telefonini fatti consigliare da lui.

spero di averti aiutato.

ciao!

• Sery
    Lv 5
    1 decennio fa

Ti consiglio il samsung omnia. Io ce l'ho e va benissimo. Forse, all'inizio è un po' complicato da usare ma, se te ne intendi un po' di computer, imparerai velocemente. Ha un sacco di funzioni e applicazioni aggiuntive da scaricare. Io ho preso il modello che costa di meno: quello da 8gb e senza navigatore e mappe preinstallati e l'ho pagato 449€..poi il tomtom e le mappe le ho scaricate successivamente dal web.

• 1 decennio fa

prendi un n73 oppure un n70. hanno un sacco di cose... te li consiglio. compralo! grz e nn dimenticare di mettermi miglior risposta...

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi un Samsung Omnia io l'ho comprato e la qualita prezzo e ottima!!!!

Samsung Omnia Tutto & Subito...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Gli htc sono relativamente economici e di ottima qualità, ti consiglio di dare un'occhiata e scegliere quello che ti piace di piu, in alternativa con 600 euro ti compri un palmare hp, dipende da cosa vuoi, un symbian o un computer palmare???

(poi se vuoi risparmiare e avere un symbian ti consiglio l'lg kt610, non è il massimo di fuori, ma quando lo apri è fantastico, la tastiera qwerty e una vera chicca, come un nokia lo puoi smanettare a tuo piacimento, ha gps e altre funzioni interessanti)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora un bel samsung omnia

blackberry storm

blackberry 9000 bold

nokia n97(dovrebbe uscire a breve)

nokia 5800

il nokia n96 non te lo consiglio molto...

nokia e71

ecc

• 1 decennio fa

beato te-- 600 euro.. ti consiglerei l'n97 o 96 non ricordo quello ke deve uscire a maggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.