Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

cosa pensate di........?

cosa pensate di cristina del basso?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Su yahoo sempre + persone chiedono cosa pensiamo su Cristina Del Basso.

Ogni volta ke leggo le risposte non rimango delusa anzi...ho conferma ke forse qualcosa davvero sta cambiando se incominciamo a notare i modelli discutibili.

Questa è la 3 volta ke rispondo e sempre ho ribadito la stessa cosa, ossia quanto sia volgare come persona la signorina Del Basso.

Io però devo dire ke questo reality come tutti gli altri non lo seguo ma che purtroppo mi devo sorbire tutte le novità perchè dovunque si parla del gf9 soprattutto della signorina Del Basso.

Continuo a ribadire che oramai la tv è spazzatura al diciamo 89% grazie a programmi come questi che mettono in evidenza soprattutto la volgarità e l'amoralità di questi nuovi divi alquanto discutibili.

Ormai la nuova generazione sta sempre davanti alla televisione e il nostro futuro, ossia queste giovani menti che sono gli adolescenti e i ragazzi, hanno davanti a loro dei modelli di una volgarità incredibile.

i divi ke si trovano oggi in televisione sono persone alquanto disturbate ke cercano di vendersi pur non avendo del vero talento come in questo caso la signorina Del Basso che sta ridicolizzando la donna rendendola pari ad un oggetto come una poltrona piuttosto che un w.c.

La signorina Del Basso sta mandando in fumo anni di lotte per rendere la donna un essere umano ke pensa cioè un essere umano dotato di cervello non solo di un corpo da mettere in mostra x fare successo!

La signorina Del Basso non ha un cervello da mostrare e questa non è una calunnia ma bensì di un dato di fatto poichè le prove le da lei stessa con i suoi grandi discorsi da Oxford, e pensa di far carriera mettendo in mostra i seni oscenamente gonfiati e facendo sesso totalmente nuda davanti alle telecamere senza nemmeno coprirsi con il lenzuolo.

concludendo voglio ribadire un concetto che ho già reso noto negli altri post:

IO MI VERGOGNO E MI DISSOCIO DA QUESTE VOLGARITA' COME DONNA MI VERGOGNO AD ESSERE RAPPRESENTATA DA UN FENOMENO DA CIRCO!

aggiungo per concludere questo mio discorso ke le donne che criticano la signorina Del Basso non lo fanno per invidia non abbiamo nulla da invidiare a una signorina tutto seno finto e 0 cervello in quanto noi siamo donne vere con cervello e un fisico che ha i suoi pregi e difetti ma naturale!

Ragazze, Donne rimanete così come siete al naturale perchè siete anzi siamo meravigliose con i nostri pregi e difetti!

• 1 decennio fa

Io penso che sia squallida!

• 1 decennio fa

Chi è?

Quella del Gf??

Troppo stupida!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di questa domanda non sapevo nemmeno chi fosse... ma ora che lo so posso dirti che è una persona veramente penosa... spero che il mondo (in particolare l'Italia) non possa cadere più in basso...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma daiii...fa schifo cn quel seno....sùùù...solo x farsi vedere poi??? ma và và

• Anonimo
    1 decennio fa

ki ***** è?

• Anonimo
    1 decennio fa

penso ke rappresenti 1 vergogna x noi donne!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Vuole fare la Pamela Anderson made in italy XD che tristezza!

• 1 decennio fa

inutile donna

• 1 decennio fa

Il Grande Fratello non è rappresentazione della nostra società, così come Cristina Del Basso non deve rappresentare le donne. Ognuno vive la propria vita come crede e fa le proprie scelte liberamente ed è stupido stare a criticarle. Poi possono essere gradite o meno, ma la libertà è sacra, soprattutto nei propri confronti.

Fonte/i: CRISTINA DEL BASSO BLOG http://cristinadelbassoblog.blogspot.com/
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.