Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneStudiare all'estero · 1 decennio fa

come si dice sottopentola in tedesco?

e urgente aiutatemi

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    @ conny: Untertopf è il vaso dove ci metti i fiori

    sottopentola = der Topfuntersetzer

    Fonte/i: bilingue
  • 1 decennio fa

    Inhaber e Träger nn sn corretti mi dispiace...

    Inhaber é il titolare

    Träger é invece portatore

    SOTTOPENTOLA credo che sia Untertopf...

  • 1 decennio fa

    Träger però sembra significhi trasportatore

    Inhaberin

    Inhaber sembra significhi portatore

    uno di questi sopra dovrebbe essere la traduzione, non so.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.