ragazzi titolo canzone?

è una canzone italiana di qualche anno fa faceva:mica male sarebbe originale dirtelo facendo un bagno termale a San Pellegrino......"ricodo solo questo...forse erano gli artiicolo 31 ma nn ricordo bene...Sapete x caso dirmi artista e titolo?grazie a tutti ciao

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Così e cosà degli articolo 31

    http://it.youtube.com/watch?v=umZJB-YoFSc

    Ma dove vai, e cosi' e cosa', parli sempre mai lo fai, vieni qua, qui da noi corri a farci i fatti tuoi.Si te lo direi cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita.C'e' che si sa che si desidera cio' che si vede, e quando vedo lei, hey, son cose che non ci si crede. Tipa sai cosa mi fai ? Ma ciò che penso non si dice, ma ad essere felice di dirlo sulla lavatrice e ti centrifugai, dopo un po' piu' in la sull'asciugatrice. Hey, te lo direi al cinema nelle ultime poltrone, che nel paragone 9 settimane e ½ sembrerebbe un film di Verdone o di Villaggio, telo direi facendo l'idromassaggio, o in un sottopassaggio, te lo direi in macchina sotto l'autolavaggio. A Roma, Parigi, a New York, nella casa degli specchi al Luna Park, sul lungomare di Riccione su un tandem, hem.., a Londra sopra il Big Ben.Si per ordine e' cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita. Per ordine e' cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita.Te lo direi alla mattina, tra brioche e cappuccino, in piscina perfino sul trampolino, bambina, quando annaffi i fiori sul balcone, in un bar pieno di persone sopra al bancone. In treno, in aeroplano, in barca su quel ramo del lago di Como, poi a Milano in cima al Duomo, baby te lo direi a Napoli sul vulcano. Dentro la casetta dei puffi al minigolf, e nel confessionale sarei il tuo padre Ralph. Arrfat guarda tu ! ! te lo direi da fare imbarazzare Belzebu', guarda il mio menu, orsu' ricette per antidoti ai taboo in piu'. Baby, non e' il mio stile annoiar la lady, vedi che sto mai in piedi, non manca mai la fantasia e su due piedi ti potrei portare via, magari a dirtelo in stile "casa della prateria", e in una fattoria nel fienile, poi in funivia in montagna, all'università di Bologna nell'aula Magna, mica male, sarebbe originale dirtelo facendo un bagno termale a San Pellegrino, o in un camerino di un grande magazzino, mentre fai shopping, oppure dirtelo facendo bungee jumping, e la mia bocca sul tuo ombelico sarebbe il piercing.Si te lo direi cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita. Te lo direi e' cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita.Te lo direi in campi deserti, in prati verdi, in spazi aperti, in un furgone porta merci, durante il derby nello stadio, e tipo video dei Cure clo-twin, nell'armadio. Te lo direi in discoteca in centro pista, in biblioteca, nella sala d'attesa del dentista, in salita e in discesa, in piedi o distesa, mentre fai la spesa al supermercato. Sull'autobus affollato, te lo direi su un dirigibile, poi su un sommergibile, te lo direi a Messina in canotto sullo stretto, sul cavallo, prima al trotto, poi al galoppo, forse e' troppo era un giochetto, per me sarebbe il massimo anche dirtelo in un letto. Ma in ogni caso...Si te lo direi cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita. Te lo direi e' cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' però qua non ci si sbriga, evviva la vita.Ma dove vai, e così e cosà, parli sempre mai lo fai, vieni qua, qui da noi corri a farci i fatti tuoi, dove vai, ma chi sei, parli sempre mai lo fai, e cosi' e cosa', qui da noi su vieni qua.Si te lo direi cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    articolo 31 così e cosà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai perfettamente ragione è degli articolo31 e il titolo della canzone è "Così e cosà"...aggiungerei strepitosa..buon ascolto...!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.