Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Lasciare il calcio per iniziare pugilato?

Salve, ho 18 anni. Pratico da 10 anni calcio e sono un portiere di Promozione. Ma sono arrivato ad un punto della mia vita in cui desiderei un cambiamento. Il calcio non mi prende più, non ho lo stimolo e la voglia di giocare. Pochi mesi fa ho avuto anche un infortunio alla testa durante un'uscita causato dallo scontro contro un ginocchio di un attaccante (tipo l'infortunio di cech ma non così grave da metter le placche in testa, 4 punti di sutura cmq) probabilm non riesco a togliermi ancora questa paura e non riesco a giocare cm prima. Ultimamente sono and a frequentare delle lezioni in una palestra di pugilato (è uno sport che mi è sempre interessato sin da piccolo ma i miei me l'han vietato sia perchè mio padre voleva che continuassi a giocare a calcio, sia perchè l'han sempre visto come uno sport violento anche se so che non è così). Vorrei lasciare il calcio ma allo stesso tempo ho paura di pentirmene poi in futuro.. consigli?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita