Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Rasoio elettrico....?

Ciao a tutti,oggi dovrei comprarmi un rasoio elettrico visto che la lametta non fa proprio per me...ma sono inesperto nel campo di rasoi elettrici così chiedo il vostro aiuto....potete indicarmi gli ultimi modelli?

usate anche voi rasoi elettrici? se si perchè?...se no perchè?

ma soprattutto...dova cavolo li vendono i rasoi elettrici? XD

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao

la penso come MAURO B.

-il rasoio elettrico irrita la pelle comunque lo trovi in qualunque iper mercato o negozio di elettrodomestici

-meglio la skiuma da barba..una buona lametta..ce ne sono a batteria... o le usa e getta emollienti....

-mai dopo barba perche ustiona soltanto essendo fatto di alcool idem profumi..crema dopo barba che trovi o farmacia o una crema viso qualunche da supermercato

-la lametta riesce ad estirpare bene il pelo... io ho la barba durissima e dovrei radermi due volte al giorno..visto che cresce tantissimo.... quindi assolutamente no rasoio

-ho provato quelli da usare sotto la doccia...a batteria.. ne ho provati di ogni genere ma non fanno per me

ciao

gianni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sono al contrario di te, i rasoi elettrici non fanno per me,mi irrita la pelle ,ho sempre usato il rasoio manuale con la lametta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.