Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

cosa pensate del teatrino messo su dal milan?

da "La Repubblica"

"Nessuna scelta di cuore. Solo il Milan che si è inchinato sotto la spinta di pressioni politiche e dell'opinione pubblica. Adesso che il trasferimento di Kakà al Manchester City (dietro il corrispottivo di una montagna di euro), è saltato, Garry Cook, presidente esecutivo del club inglese, si sfoga e punta il dito contro la società di via Turati: "Kakà era in vendita, ma noi non siamo mai riusciti a parlare con il giocatore. Se volete la mia opinione, il Milan lo ha isolato. Lo ha blindato, sotto il peso della pressione politica e dell'opinione pubblica".

Ma Cook continua lo sfogo contro la società di Berlusconi. "Il giocatore - ha aggiunto - era chiaramente in vendita. Avevamo raggiunto un accordo confidenziale già diverse settimane fa, ma secondo me il Milan l'ha imbottigliato. Dopo tre o quattro incontri era parso abbastanza chiaro che Kakà fosse in vendita e noi eravamo stati piuttosto chiari sull'intenzione di ingaggiarlo. Nell'ultimo incontro però sono emerse questioni che non potevano essere risolte, credo che la politica e la pressione dell'opinione pubblica abbiamo di fatto cambiato lo scenario".

Cook attacca anche i rappresentanti del giocatore, il padre-procuratore in primis, più interessato all'aspetto economico che a quello sportivo della trattativa: "Abbiamo parlato con suo padre, ci ha detto che era interessato al progetto. Quando stavamo discutendo gli aspetti umani legati al trasferimento a Manchester, la conversazione è tornata sulle questioni economiche".

Ieri, quando il traguardo sembrava vicino, è saltato tutto. "A milano ci hanno fatto accomodare in una stanza, senza cibo o bevande. Abbiamo fatto alcune domande e in particolare abbiamo chiesto dei rappresentanti del giocatore. Semplicemente, non ci hanno saputo rispondere - continua Cook - Volevano solo parlare di quanto avremmo pagato il giocatore. Abbiamo deciso di non entrare nei dettagli e non abbiamo fatto un'offerta al calciatore. Ieri il denaro è stato l'argomento principale".

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    da Berlusca che ti aspetti??...è solo un buffone capace di rovinare l'Italia..

  • 1 decennio fa

    il punto è dover dimostrare a tutti i costi che anche il milan ha ancora le bandiere....poichè l'unica che gli è rimasta è quasi da pensionamento....(vedi anagrafe di paolo maldini).......

    io sono stra convinto che questa campagna mediatica è stata fatta solo per poter vendere il giocatore per più soldi di quelli offerti dal city....e nello stesso tempo dimostrare che il milan delle bandiere non si compra con "pochi" spiccioli.....

    IN PIENO STILE BERLUSCA....direi :PATETICI!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    guarda pe me è stata tutta na pagliacciata

    Berlusconi e er milan se hanno da vergognà

    forza lazio

  • 3 anni fa

    in accordance to cortesia,adesso che Kakà non può essere più definito da voi tifosi avversari mercenario,dovete trovare altre cose in accordance to rompere l' anima!Vi rode ok,ma basta fatevene una ragione e smettete di drogarvi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Il solito Berlusconi del c***o, quel grandissimo figlio di una troiacc*a di mer*a.

  • 34
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dopo aver letto questo articolo sono contento di non tifare per una squadra gestita da pagliacci.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahahahaha...il Berlusca cosa crederva che tutto rimaneva alla notizia di Kakà...non pensava alle reazioni dei dirigenti del City...bravo Cook

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Kaka ha deciso di rimanere e nessuno lo ha obbligato ne a partitre ne a rimanere

    Ke sola è lo sceicco si è preso una bella inc.ulata

  • 1 decennio fa

    teatrino è esaagerato...c'è stata un'offerta irrinunciabile è stata accettata e si è messo il destino di kakà nelle proprie mani

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma andate a fanc ulo...forza milan!!!

    pure avreste accettato 120 milioni no???kakà ha dovuto pensare e ha detto no...perchè è vero milanista!!

    Fonte/i: inter M.E.R.D.A
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.